Francamente non capisco proprio di che parli.Complimenti??? ma di che??? ma che stai a dire????????
A parte il fatto che obiettivamente farsi paranoie a togliere quella specie di catalizzatore,o quel che è,mi sembra pressochè inutile( capirai quanti agenti ai posti di blocco se ne accorgono,nemmeno il libretto riportasse la dicitura "presenza del padellozzo"),credo che ognuno nella vita sia liberissimo delle sue cose di farci quel che meglio crede,ed è giusto che sia cosi!Tutto qua,non credo meriti ulteriori commenti....non sono di certo io che vado a criticare gli altri per quello che fanno,semmai è il contrario.
Come se tenere ad avere un mezzo originale fosse un reato
hai ragione a non fidarti di quello che c'e' scritto su internet, perche' spesso e' scritto da "sapientoni", che , sembra stiano ogni giorno a smontarsi e rimontarsi la moto, e che magari parlano senza avere mai sperimentato personalmente.....
pero' , per esperienza personale di sei anni di transalp usata giornalmente , anche d'inverno e con qualche viaggetto lungo, ti dico che cambiare il filtro e' utile solo perche' quelli k&n o altro, li lavi e non li cambi, per cui risparmi sulla manutenzione...la moto va uguale, e non devi fare niente sulla carburazione, ma non aspettarti cavlli in piu', anche con gli scarichi aftermarket....sono tutte chiacchiere !!!
invece, se togli il padellozzo , allora si che noterai il miglioramento di consumi e di prestazioni, e, stai pur certo, che non se ne accorge nessuno, io ci ho anche passato la revisione !!!!
quindi, per me , tieni il filtro k& n e togli il padellozzo: basta andare da un marmittaro che te lo taglia e fra i due pezzi dello scarico rimasto , ci aggiunge un tubo....la moto va veramente meglio sia come consumi che come prestazioni !!!
lampsssssssss