io con collettori arrow e leo evo2 ho avuto un notevole miglioramento di prestazioni.. prende davvero molto molto meglio!i consumi non so... per ora mi capita spesso di spalancare.. quindi per ora non sono attendibile! non appena mi passa la scimmia del giochino nuovo sapro' dire se devo dire unico neo.. la moto PUZZA di gas di scarico in modo fastidioso.. ai semafori me ne rendo conto moltissimo!!!
Citazione da: carver - 07 Giugno 2013, 15:42io con collettori arrow e leo evo2 ho avuto un notevole miglioramento di prestazioni.. prende davvero molto molto meglio!i consumi non so... per ora mi capita spesso di spalancare.. quindi per ora non sono attendibile! non appena mi passa la scimmia del giochino nuovo sapro' dire se devo dire unico neo.. la moto PUZZA di gas di scarico in modo fastidioso.. ai semafori me ne rendo conto moltissimo!!! è probabile che puzza perchè sono nuovi. Fra qualche migliaio di km potrebbe non essere più così fastidioso. Attendi e annusa
fatti 900 km.. la puzza se n'e' andata!...ho aperto un altro post dove penso di cartonare parte del radiatore.. almeno x questi 25/30° attuali! poi ad agosto....