
Mah! Lo sciopero fiscale è una classica Boutade!
I nostri amici dalle camice verdi, volevano fare la rivolta fiscale; peccato che poi comunque siamo noi a prendercela nel posteriore. Equitalia non starà a gaurdare!
Detto questo, era ora che la popolazione cominciasse ad insorgere.
Però la colpa non è solo dellapolitica, ma anche di noi Italiani, che abbiamo permesso questo. I privilegi piaciono a tutti, indistintamente.
Dove eravamo quando tutto questo è cominciato. Quì dove siamo ora, la differenza è che bene o male tutti potevamo condurre una vita "agiata". E allora permettevamo che tutti si facessero i loro affari. Ora che siamo sul precipizio, cominciamo a muoverci. Un pò tardi.
Hanno messo gli imprenditori e il lavoro dipendente, gli uni contro gli altri. Risultato, hanno distrutto le tutte le imprese, le piccole imprese licenziano, forza lavoro allo sbando, pensioni a rischio, esodati senza tutela....devo continuare?
E poi; i vari dirigenti statali (questo è grave) con TFR milionari! mentre la popolazione è allo stremo.
Noi tutti, siamo diventati delgi esattori per lo stato. Ho una attività; trà tasse dirette e indirette siamo al 70% circa di tasse. non posso più avere la forza lavoro di un tempo, perchè la stratassano, e gli studi di settore ci strangolano. Più tasse meno posti di lavoro.
Questa sì che è stata una politica lungimirante.
Praticamente siamo nel medioevo, dove esistevano solo i dazi. Ma qual'è la differenza!
Poi la politica....beh questa è li perchè ce la siamo votata!
...come si dice; prima di cambiare l'Italia, forse è meglio cambiare gli Italiani.....non tutti fortunatamente.
