E si quoto,, la verità è che noi italiani siamo conigli,,,, vorrei proprio vedere cosa succede se almeno il 50% di tutti gli italiani va a roma e da fuoco al parlamemto o al senato,,, sono proprio curioso di sapere perché, e qui magari puo rispondermi quqlcuno del forum che lavora nelle forze armate, sul come mai nonostante i continui tagli di fondi e riduzioni deģlì arruolamenti nelle forze armate ad oggi non ce mai stato un colpo di stato,,, mi e capitato di chiamare i vigili del fuoco mesi fa per un problema sulla veranda,,, sono arrivati 4 60enni,,, ma porca merda dico io,,, ma come si fa a far lavorare la gente fino a 67 anni,,, per ridurre di conseguenza le tempistiche di pensioni,, e diminuire il fabisogno di gente ad arruolarsi,,,, come cazzo si fa e questo non me lo spiego proprio ad avere un partito al governo con piu di 300 persone,, ma cosa fanno queste trecento persone,,, mantengono i palazzi ancora cadono? E cosa ancor piu grave, i finanziamenti publici (le nostre tasse) perxhe devono andare anche ai partiti che non sono al governo o che non hanno mai governato? Mi chiedo molte altre cose,,, ad esempio perche lo stipendio massiomo di un uomo di politica non e di 1500 euro? E ci sono dei magistrati o giudici che ne prendono 400.000 al mese,,, perche devono qvere i porta borse in nero! Perxhe devono avere le auto blu di cilindrata minimo 3000? Perche! Ho mille perche,,, ma sapete cosa dico! Ci vorrebbe la monarchia,, un re e una regina,,, e basta... una tassa unica annuale che comprenda tutto tutto tutto e bastaaaaaaaa, poi quando prendo questi discorsi mi vengono i 5 minuti e mi accqnisco di rabbia, e mi escono le parolacce dalla bocca, perxhe proprio non e giusto che ce chi lavora come matti e suda sangue per costruire l italia,,, e deve fare i conti perche se per una volta si permette un paio di pantaloni non puo mangiare il giorno dopo,,,,