Bellalì Giorgio, ti lascio che hai una Guzzi ed ora sei già su una Yamaha

devo dire che da una parte invidio la tua capacità di saltare da una moto all'altra, cosi repentinamente, anche se, ad onor del vero fino ad oggi lo hai fatto sempre testandone almeno 2 modelli, ora attendiamo il salto sull'aggiornamento della futura nuova S.Tenere.

Quella che oggi guidi mi è stata compagna quest'estate in giro al Galibier e zone limitrofe con Pes ed altri 2 suoi amici, bella moto e quando apre bel motore, ma, a parte i miei crampi su un girello di 300Km, cosa a cui ahimè non sono più abituato, sono vecchio e a digiuno per troppo tempo, la Vara fortunatamente non ha sfigurato e ............... mamma mia io non riesco a sostituirla

........
Ascolta, io ti metto una pulce nell'orecchio, delle tue qualità di tester mi fido, perchè non provi la nuova Suzuki V-Strom appena la mettono a disposizione, giusto per sentire un tuo parere dopo aver girellato con le tue ex Enduro Stradali, riuscirai a percepire se questa può essere un'alternativa alla Vara senza passare ad un 1200 sofisticato, con mappature varie, una cosuccia semplice, semplice, senza fronzoli, leggera e, dicono, fin'ora ne hanno parlato solo le riviste specializzate, molto apprezzabile su qualsiasi terreno.......
Ciao e buoni giri.
P.S. Ma per andare a Solla, partendo dal Piemonte, Drò è sulla strada?