Ciao ragazzuoli, come da oggetto mi sto preparando un "giretto" a casa del Tamerlano. Per sfamare la

Sto compilando la lista della spesa e mi piacerebbe avere da voi, che siete Varaderisti da secoli secolorum, qualche consiglio su attrezzi e materiali vari che sarebbe meglio portarsi dietro, vista la strada ed i posti che andremo a visitare.
Considerando che la cicciona ha compiuto 39.000 km, nel carrello della spesa ho già messo:
una pompa benzina
due leve (freno/frizione)
2 camere d'aria
corde universali e capicorda
fusibili e lampadine
viti e dadi vari
Fascette stringi tubo
Nastro isolante e spinette faston
Kit ripara tubles (forature)
Cannette per riparare i tubi benzina
Filtri vernice per filtrare la benzina
Bicomponente metallico
Filomdi ferro cotto
Fascette da elettricista
Fettucce da alpinista e un paio di grilli (lago Aral quindi acqua affiorante se si pianta la trainiamo)
Ovviamente un tot di attrezzi vari
Non ho menzionato le leve per le gomme perché le porta uno dei compagni d viaggio!
Dato che i chilometri in totale saranno 12550, mi porto un cambio olio e prima di partire, cambio candele, olio forche e olio motore. Sono dubbioso sulle gomme da montare..... in Marocco avevo le Metzler tourance e sono andate bene, qui il problema è la lunghezza del percorso... rischiomdi arrivare in Kazakistan con mezza gomma e da quanto ne so, meglio le piste laterali che la strada principale...

Il peso di tutta sta roba non sarà eccessivo, e comunque questa volta la zavorrina resta a casa quindi....
Che altro portereste dietro?
Den chiù!