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Autore Topic: CONFIGURAZIONE TA DECATALIZZATORE, CENTRALINA PC , TERMINALE, FILTRO SPORTIVO.  (Letto 1587 volte)

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vincenzone

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Ciao a tutti quelli del forum.

La mia domanda è: qual'è la migliore configurazione per transalp 700?
1) filtro sportivo (BMC o K&N), decatalizzatore Leovince, centralina Power Commander V
2) filtro sportivo (BMC o K&N), terminale Leovince, centralina Power Commander V

I consumi possono scendere da 17 Km/l a 21 Km/l?
grazie a tutti :vn:
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Murdock

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Personalmente NON ho prestato molta attenzione ai consumi, mi pare di essere sulla media (ciclo urbano intendo), dei 19-20;

filtro K&N, terminale Mivv full carbon, decat NO, PCV con mappatura specifica.

 fiori fiori fiori
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vincenzone

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Personalmente NON ho prestato molta attenzione ai consumi, mi pare di essere sulla media (ciclo urbano intendo), dei 19-20;

filtro K&N, terminale Mivv full carbon, decat NO, PCV con mappatura specifica.

 fiori fiori fiori
io ho messo filtro sportivo BMC, decat leovince, centralina PC con 2 mappe (una a max prestazioni ed una a risparmio di carburante). Dici che e ci metto il terminale la devi rimappare?
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vincenzone

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lisciatura.
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Murdock

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Mah  scratch teoricamente avendo già il decat, hai tolto la strozzatura più "importante", quindi secondo me NON dovrebbe occorrere.

Le mappature le hai fatte da solo al banco oppure te le sei fatte fare dalla Ferracci??

Le cambi con il selettore originale venduto come optional??

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Mah  scratch teoricamente avendo già il decat, hai tolto la strozzatura più "importante", quindi secondo me NON dovrebbe occorrere.

Le mappature le hai fatte da solo al banco oppure te le sei fatte fare dalla Ferracci??

Le cambi con il selettore originale venduto come optional??
ciao le mappe le ho fatte fare al banco dynojet anche se sono in dubbio per il risultato perché le pipette scaricavano a massa e le ho cambiate solo dopo. Il selettore l'ho fatto io con un semplice pulsante nascosto sullo sterzo comprato in un negozio di microelettronica.
quanti CV e coppia hai acquistato con la modifica della centralina?
« Ultima modifica: 20 Novembre 2013, 16:11 da vincenzone »
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Murdock

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Non l'ho mai provata al banco, quindi non saprei proprio dirti, secondo il tecnico Dinojet che mi ha inviato la mappatura, così configurata la moto dovrebbe avere acquistato circa il 10% in più, però teorico  dunno.gif dunno.gif dunno.gif
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Elinando il solo catalizzatore ho migliorato i consumi che si attestano mediamente sopra i 21 Km/l.  18.gif
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 :vn
Elinando il solo catalizzatore ho migliorato i consumi che si attestano mediamente sopra i 21 Km/l.  18.gif
Ottimo che corona monti?
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JEKYLL7

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A parte il dacatalizzatore la moto è ancora tutta originale, quando sarà il momento dopo avere letto i positivi commenti monterò un filtro aria lavabile.  18.gif
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A parte il dacatalizzatore la moto è ancora tutta originale, quando sarà il momento dopo avere letto i positivi commenti monterò un filtro aria lavabile.  18.gif
Penso che oltre al filtro potresti mappare anche la centralina e semmai sostituire la corona con con una con qualche dente in piu alla prossima sostituzione
« Ultima modifica: 27 Novembre 2013, 10:20 da vincenzone »
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JEKYLL7

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A mio avviso la rapportatura del TA700 è molto equilibrata e  non sento l'esigenza di modificarla, dopo la sostituzione del filtro aria valuterò la mappatura.  18.gif
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