Allora, grazie per l'interessamento. Ovviamente mi rendo conto che è difficile fare e dare una diagnosi così, ma sto cercando idee su cosa potrebbe essere successo, percò cercherò di rispondervi il meglio possibile. Anzi tutto, non mi sembra che faccia rumori diversi da prima che mi succedesse il fatto, quindi il suono del rumore addirre anche da un mio amico che anche lui ha la transalp e d è venuto con me in quel giro è lo stesso. Secondo, le membrane non le ho mai sostituite, mi domando se sia proprio una casualità o se è una concausa dell'aver fatto 200 Km con un cilindro.
Personalmente valuterei più la possibilità di sbiellamento ma non da vibrazioni particolari, mi sembra solo che abbia meno potenza anche in accelerazione.
Se avete domande fatele pure, devo capire come risolverlo. Intanto ho acquistato candele originali da cambiare in quanto le sue erano quasi arrivate.
Grazie a tutti per l'aiuto.
Si ho invertito le centraline e le ho anche sostituite in quanto ora ne ho 4 di cui una nuova e 3 riparate. Non cambia nulla.
..ho messo la quinta, anche perchè ho fatto diversi giri e prove. Marco