Il Bolide purtroppo è ancora in fase di sistemazione, spero di finire sabato o domenica! Il tuo termoscudo è già piazzato!

Discorso percorso... ne ho uno di massima che non approfondirò più di tanto perchè non voglio fare programmi che poi magari per una cosa o per l'altra non potrò rispettare... Per forza di cose comunque andrò su una via di mezzo tra la strada più corta e quella con meno pendenza

Il primo giorno spero di arrivare il più possibile vicino a Verona, partirò facendo tutta la Valtrebbia, Piacenza, Cremona, e mi dovrei fermare tra il mantovano e il veronese. Nella seconda giornata conto di arrivare oltre Bolzano, più vicino possibile al confine, diciamo tra Bressanone e Vipiteno. Nella serata del terzo giorno, passando da Innsbruck e poi costeggiando l'autostrada verso est, spero di arrivare nei dintorni di Salisburgo, dove finalmente dovrei incontrare i mitici Susic e Varhonda, con cui mangiare uno stinco fumante e una birra ghiacciata. La mattina dopo io parto in tutta fretta, loro mi raggiungeranno per strada, si punta verso nord, Passau e poco dopo, spero, spero, spero, la mitica fossa.
Brennero a parte, uno dei tratti peggiori è proprio la partenza da Genova, le prime decine di km sono una salita continua, tra l'altro se le temperature non scendono il motore scalderà parecchio. Nella salita al Brennero spero ci siano temperature parecchio basse, mi aiuterebbero veramente tanto.

Appena rimonto il tutto, sabato o domenica, vado a farmi un centinaio di km già "pronto-elefante" (con materassino, sacchi a pelo, bauletto carico, con l'abbigliamento da moto) per testare il tutto, magari poi decido che non parto neanche

Nell'occasione del test, prometto foto del Bolide