Citazione da: VaraNera - 19 Dicembre 2013, 20:55Citazione da: Thierro italo francese - 19 Dicembre 2013, 17:59Io come serratura ho praticato un foro dove c'è la filettatura e poi ci ho avvitato una vite a brugola lunga 1cm se ritieni che sia sufficiente come deterrente contro eventuali malintenzionati... beh, non penso che ci sia tanta gente che abbia in tasca una chiave a brugola Sent from my black star using Tapatalk
Citazione da: Thierro italo francese - 19 Dicembre 2013, 17:59Io come serratura ho praticato un foro dove c'è la filettatura e poi ci ho avvitato una vite a brugola lunga 1cm se ritieni che sia sufficiente come deterrente contro eventuali malintenzionati...
Io come serratura ho praticato un foro dove c'è la filettatura e poi ci ho avvitato una vite a brugola lunga 1cm
Citazione da: Thierro italo francese - 19 Dicembre 2013, 23:38Citazione da: VaraNera - 19 Dicembre 2013, 20:55Citazione da: Thierro italo francese - 19 Dicembre 2013, 17:59Io come serratura ho praticato un foro dove c'è la filettatura e poi ci ho avvitato una vite a brugola lunga 1cm se ritieni che sia sufficiente come deterrente contro eventuali malintenzionati... beh, non penso che ci sia tanta gente che abbia in tasca una chiave a brugola Sent from my black star using TapatalkE' sicuramente un fermo di sicurezza e giustamente pochi girano con una ferramenta in tasca per rubare attrezzi dal TOOLTUBE;aspettiamo di vedere la creatività/ingegno di MURDOCK cosa partorisce, nel mio caso sarebbe sufficiente la brugola ma in caso di lucchetto fisserei tramite rivetti 2 staffette con occhiello.
Molto professionale, difficile è alloggiare la serratura su una superficie circolare;non è che poi ti ruba anche spazio interno ?
Citazione da: JEKYLL7 - 20 Dicembre 2013, 12:23Citazione da: Thierro italo francese - 19 Dicembre 2013, 23:38Citazione da: VaraNera - 19 Dicembre 2013, 20:55Citazione da: Thierro italo francese - 19 Dicembre 2013, 17:59Io come serratura ho praticato un foro dove c'è la filettatura e poi ci ho avvitato una vite a brugola lunga 1cm se ritieni che sia sufficiente come deterrente contro eventuali malintenzionati... beh, non penso che ci sia tanta gente che abbia in tasca una chiave a brugola Sent from my black star using TapatalkE' sicuramente un fermo di sicurezza e giustamente pochi girano con una ferramenta in tasca per rubare attrezzi dal TOOLTUBE;aspettiamo di vedere la creatività/ingegno di MURDOCK cosa partorisce, nel mio caso sarebbe sufficiente la brugola ma in caso di lucchetto fisserei tramite rivetti 2 staffette con occhiello. Si è una delle soluzioni papabili, ma stavo pensando di più ad una serratura incassata, con linguetta che si fissa su un perno interno
Sapevo di avere delle serrature da cassettiera, e difatti dopo alcuni controlli ho appurato che ci sta, occupa pochissimo spazio, e svolge il lavoro come pensavo. Spero in settimana di poterla montare. Posterò qualche foto.
Penso che lo wrapperò anche