sbaglio o le ultime due foto sono capovolte di 180°??
la penultima e' stata presa dal basso verso l'alto per far vedere fino a dove arriva il supporto di alluminio, mentre l'ultima se vedi bene c'è la pinza freno sulla sinistra ....
L'ho ordinato anche io, ma senza i kit di fissaggio originali, vediamo cosa riesco ad inventarmi
Citazione da: Murdock - 09 Dicembre 2013, 10:58L'ho ordinato anche io, ma senza i kit di fissaggio originali, vediamo cosa riesco ad inventarmi Tienici aggiornati con documentazione fotografica, siamo molto interessati.Buon lavoro.
Citazione da: Murdock - 09 Dicembre 2013, 10:58L'ho ordinato anche io, ma senza i kit di fissaggio originali, vediamo cosa riesco ad inventarmi AZZ......che scimmia che ho innescato 😄😄😄😄Sent from my black star using Tapatalk
Serratura?!?! Mirco, scusa, ma non e' di plastica?!?!?!
Finalmente è arrivato, bello robusto, penso prima di montarlo di dotarlo di serratura, wrapparlo e solo poi lo monterò sul telaietto di sx....
Io come serratura ho praticato un foro dove c'è la filettatura e poi ci ho avvitato una vite a brugola lunga 1cm
Citazione da: Thierro italo francese - 19 Dicembre 2013, 17:59Io come serratura ho praticato un foro dove c'è la filettatura e poi ci ho avvitato una vite a brugola lunga 1cm se ritieni che sia sufficiente come deterrente contro eventuali malintenzionati...