nel weekend faccio un pò di prove di nuovo, ma crdo che il mio telaietto laterale sia diverso perchè monto le v35 givi, non mi sembra uguale al mio quello postato...puoi inviarci qualche foto con la visuale posteriore con e senza borse?
Io purtroppo li non lo posso montare
ma l'adesivo radioattivo te lo copio!
Citazione da: mugello2007 - 24 Novembre 2013, 16:58ma l'adesivo radioattivo te lo copio! O.T.: peccato non ci siano i led neri, altrimenti sarebbe divertente aggiungerli ai gialli e ad ogni stop vedersi accendere il simbolo
Citazione da: mugello2007 - 24 Novembre 2013, 16:58ma l'adesivo radioattivo te lo copio! Voglio i diritti di autore Sent from my black star using Tapatalk
Citazione da: mugello2007 - 18 Novembre 2013, 13:13Ciao ragazzi!mi sono arrivati finalmente il TOOLTUBE ordinati su ebay (avevo detto che me li sarei fatti da solo, ma la pigrizia ha preso il sopravvento ), avete qualche consigli su dove piazzarli?volevo metterli sul telaietto della borsa laterale, in alto tra la borsa e la sella, ma ho visto che se lo piazzo li ho difficoltà e girare la chiave perchè è ingombrante (chissa perchè mi ricordavo di avere più spazio a disposizione), stavo pensando al tubo paramotore o li dove li ho messi ora (vedi foto) o in basso....VOI COSA NE PENSATE? si accettano consigli! vi posto una paio di foto fatte al volociao a tutti! secondo me se lo metti cosi( mi ripeto) quando hai le valigie laterali montane nessuno vede niente....se voui postero un paio di foto
Ciao ragazzi!mi sono arrivati finalmente il TOOLTUBE ordinati su ebay (avevo detto che me li sarei fatti da solo, ma la pigrizia ha preso il sopravvento ), avete qualche consigli su dove piazzarli?volevo metterli sul telaietto della borsa laterale, in alto tra la borsa e la sella, ma ho visto che se lo piazzo li ho difficoltà e girare la chiave perchè è ingombrante (chissa perchè mi ricordavo di avere più spazio a disposizione), stavo pensando al tubo paramotore o li dove li ho messi ora (vedi foto) o in basso....VOI COSA NE PENSATE? si accettano consigli! vi posto una paio di foto fatte al volociao a tutti!
Citazione da: Thierro italo francese - 19 Novembre 2013, 18:58Citazione da: mugello2007 - 18 Novembre 2013, 13:13Ciao ragazzi!mi sono arrivati finalmente il TOOLTUBE ordinati su ebay (avevo detto che me li sarei fatti da solo, ma la pigrizia ha preso il sopravvento ), avete qualche consigli su dove piazzarli?volevo metterli sul telaietto della borsa laterale, in alto tra la borsa e la sella, ma ho visto che se lo piazzo li ho difficoltà e girare la chiave perchè è ingombrante (chissa perchè mi ricordavo di avere più spazio a disposizione), stavo pensando al tubo paramotore o li dove li ho messi ora (vedi foto) o in basso....VOI COSA NE PENSATE? si accettano consigli! vi posto una paio di foto fatte al volociao a tutti! secondo me se lo metti cosi( mi ripeto) quando hai le valigie laterali montane nessuno vede niente....se voui postero un paio di foto Ciao....dove hai trovato le staffe? Molto ben fatto in questa maniera. Grazie.