Passione Honda On-Off

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

Autore Topic: certo che chi ben comincia.........bmw mantiene le tradizioni  (Letto 2150 volte)

JanAnderson

• Full Member
  • Gradimento del post: +63/-17
  • Anno immatricolazione: 2011
  • Città: Civitavecchia
  • Km: 31.000
  • Moto in uso: BMW R1200GS Adventure
Re:certo che chi ben comincia.........bmw mantiene le tradizioni
« Risposta #15 il: 22 Novembre 2013, 19:35 »

Ragazzi,sono d'accordo,ma anche le nostre bimbe hanno avuto qualche problemino lieve,vedi HISS,ma fortunatamente di poca entità e d'impatto economico abbordabile.Credo che la differenza sia tutta quì,un problema sulla vara ti costa 100 euro,sulla mucca,almeno 1000 se ti dice bene........

pero' con il tempo i problemi sulla vara sano andati a sparire tranne qualche caso sporadico, mentre loro continuano ad avere sempre gli stessi problemi dal 2003, vedi gli ammortizzatori che scoppiano, il paraolio delle frizioni che salta e gli brucia la frizione che si imbratta di olio, tanto per fare un esempio, ed ora modelli nuovi problemi nuovi :))
Considera anche che la vara a parte l'HISS e la sesta marcia è rimasta invariata sia di ciclistica che di motore..........
Ripeto,sono d'accordo con tutti i pareri espressi finora,però penso che se andiamo a leggere i forum Guzzi,Aprilia,Ducati ecc.ecc. troveremo sempre qualcosa che non va...........Se poi diciamo "ho speso 20.000 euro per una mucca e sotto al culo mi ritrovo un pezzo di ferro marcio è ovvio che sarei un tantino disturbato........e disturbato è riduttivo.............

sicanos

• Full Member
  • Gradimento del post: +73/-95
  • Anno immatricolazione: 2006
  • Città: Roma
  • Km: 93.000
  • Moto in uso: honda varadero 1000 MY2006
« Risposta #16 il: 23 Novembre 2013, 09:20 »

infatti, il punto è che a quei prezzi ti aspetti una moto "perfetta" affidabile con materiali di eccellenza,, senza difetti, né di di progetto né di assemblaggio né di qualità dei materiali. Poi si scopre che il surplus del prezzo è dovuto quasi esclusivamente al Brand.
Hai pagato l'immagine che la BMW sta vendendo, con molta fortuna,  da qualche anno, hai comprato fumo...

JEKYLL7

• Full Member
  • Gradimento del post: +37/-7
  • Anno immatricolazione: Luglio 2016
  • Città: BOLOGNA
  • Km: 24.500 con TRANSALP + 7.000 con KTM
  • Moto in uso: EX TRANSALP 700, ORA KTM 1050 ADV
« Risposta #17 il: 24 Novembre 2013, 15:32 »

Perlomeno a quel prezzo, indipendentemente dal marchio, ci si attende una qualità/affidabilità ben superiore alla media.
 18.gif
Ciao, JEKYLL7.