Quoto Remo perchè anche a mio parere sono veramente brutti ma "de gustibus...",
Ma guardate che io non ho mica scritto "Faretti belli", ho scritto
"Faretti economici".
A me, dell'estetica o che agli altri piaccia o meno, poco mi interessa, ma senza astio, e penso ci siano anche altri motociclisti come me che possano badare esclusivamente alla sostanza, ognuno fa come meglio crede, ed io accetto senza problemi che possano non piacere, ci mancherebbe.
anche perchè ad esempio quelli della LAMPA con pochi euro in più si prendono e sono impermeabili.
Io ho una decina di amici che li hanno montati e non hanno avuto problemi, per cui mi sono fidato mentre non ne conosco che abbiano i LAMPA, altrimenti magari avrei anche potuto prenderli, ne più e ne meno.
E se invece io non avessi la possibilità di spendere nemmeno 1 euro in più per un faretto più carino, il tuo giudizio come andrebbe valutato?
Un'altra cosa Fulvio, se ricevi una critica non "prenderti subito d'aceto", l'accenno al fatto che c'è di meglio se si vuole fare il fighetto è fuori luogo...
Ma roba da chiodi
, io scrivo "Faretti economici" e tu mi rispondi che sono brutti, che secondo me non ha nessuna attinenza, e poi scrivo che come il TA ed il Vara non sono delle star estetiche nel mondo delle moto, post seguito da un'iconcina sorridente dall'indubbio significato sdrammatizzante, ma nonostante questo hanno il loro perché per un certo genere di motociclisti, e tu ti senti toccato?
Mha.
Ho fatto quell'affermazione per rafforzare il titolo "Faretti economici" proprio per far meglio capire a tutti che a me interessa la funzionalità/sostanza cercando di spendere il meno possibile, e magari per ricevere eventuali consigli per migliorie, tu mi dici che sono brutti, e poi sei il primo che appena sente odore di critica estetica se ne risente?
Capisco fossi stato un possessore di BMW o KTM che criticava le moto oggetto di questo forum potevo dare adito a fraintendimenti, ma dal momento che ne posseggo una, della quale sono felicissimo, penso di essere imparziale nel fare certe affermazioni, peraltro diffuse, ma io continuo ad essere soddisfatto di quello che ho e quindi me ne infischio dei giudizi altrui.
Capisco che scrivendo in un forum i fraintendimenti sono più facili, perché ci si riesce a spiegare peggio che a voce, ma anche pensare sempre in negativo al minimo dubbio mi pare eccessivo.......
Ad ogni modo, i miei faretti, da soli, sono più belli di tutta la tua moto.
Adesso mica ti prenderai d'aceto?