Il blocco motore sembra essere in buone condizioni,,, poi ti posto una foto del mio,,, comunque dai, la verniciatura sta venendo benone,, oramai sei a buon punto per una blak tranalp....
Wuaglio,,,, e che tu dic a fa? Ottimo lavoro,,, ottimo ottimo ottimo lavoro davvero,,, dimmi un po che grana hai usato per pulire il carter e spiegami se hai semplicememte sbombolettato e con quale tipo di vernice
Si, si si,,, il risultato e fantastico,,, davvero bello,,, ma non è bicomponente,,, e poi alte temperature ma di quanto? Ce ne di diversi tipi se non sbaglio,,,
Adesso ho un problema però: anche se il carter lato dx non ha problemi, vorrei rinfrescarlo comunque anche per dargli la stessa tonalità (anche se non si nota molto la differenza). per fare ciò devo necessariamente smontare tutte le curve di scarico.
Dato che non mi fa allegare più foto, come faccio ad eliminarne qualcuna pubblicata in precedenza?Grazie
Citazione da: boxer.73 - 25 Gennaio 2014, 00:00Dato che non mi fa allegare più foto, come faccio ad eliminarne qualcuna pubblicata in precedenza?GrazieNon mi pare ci siano limitazioni al numero di foto. Sicuro che non sia di dimensioni eccedenti?Che messaggio di errore ti dice il server?