E bravo, e pensare che c'èra qualcuno che diceva che avremmo duvuto aspettare tanto per le foto e invece eccole qui'More' vedo nel buco delle fiancatine un qualcosa di blu Bello il paracatena io lo ordinato nero ma ho una certa scimmia per quello con il parafanghetto, piu' che altro per proteggere il mio holins nuovo di pacca ma mi dicono che e una bufala nel senso che si rovina subito, tu ne sai qualcosa??
Eccomi eccomi ho quasi finito il restauro ma il paracatena Romatec l'ho rimontato, fuori pioveva accontentatevi delle foto fatte al coperto:Sappiate che non è in lega, ma è in ferro zincato e verniciato a polveri epossidiche, in grigio o nero, molto robusto e non ha flessioni o vibrazioni anomale.
l'unica cosa che non riesco a vedere bene e' l'attacco davanti,sembra che resti rialzato, ma probabilmente e' un effetto della foto,oppure e' una modifica personale x fare passare i tubi dell'olio
No, no, è fatto così. Se vedete il paracatena ha il posto obbligato dai fori di fissaggio. Il tubo dell'olio l'ho fatto passare fra carter e guida catena, appoggiato sul forcellone.
(...) però mi chiedo (scusa se insisto... ) come #zzo fai ad avere la moto così pulita...