ok mi è partita la scimmia e me lo devo costruire....
Porca vacca ragazzi! Ma che figata sto tubo! Thierro, quanto tiene sto coso?Va bene per le antipioggia e altra roba?Tutte le volte che apro sto blog ci sono nuovi motivi per spendere...e questi Tubi mi intrippano un sacco!
Pensavo proprio ad una doppia riserva speciale sempre con me... Penso proprio che farò l'acquisto! Tu ne monti due? Il materiale per fissarli che dannoin dotazione basta per fissarli sotto i portavaligie?Sto aggeggio mi piace sempre di piu
Citazione da: mugello2007 - 30 Ottobre 2013, 13:22figata sulle borse laterali!!! puoi postare qualche foto del telaietto?ecco il telaio dove vanno applicate le borse...oggi ordinate dal tappezziere appena pronte pronte postero le foto
figata sulle borse laterali!!! puoi postare qualche foto del telaietto?
grandissimo! grazie per le foto! mi hai dato un'idea....io però come borse ho le v35 della givi e mi dovrò inventare qualcosa ad hoc....mi scoccia trapanare la plastica, ma mi ingegnerò!
Citazione da: salvatore17 - 30 Ottobre 2013, 14:19Citazione da: mugello2007 - 30 Ottobre 2013, 13:22figata sulle borse laterali!!! puoi postare qualche foto del telaietto?ecco il telaio dove vanno applicate le borse...oggi ordinate dal tappezziere appena pronte pronte postero le foto Salvatore dove hai preso le staffe dei faretti?
Citazione da: salvatore17 - 30 Ottobre 2013, 14:19Citazione da: mugello2007 - 30 Ottobre 2013, 13:22figata sulle borse laterali!!! puoi postare qualche foto del telaietto?ecco il telaio dove vanno applicate le borse...oggi ordinate dal tappezziere appena pronte pronte postero le foto ma le borse? 😄niente... bisticciato col tappezziere stava impiegando troppo tempo ....ma non ho perso la scimmia.....vi faro sapere.... Sent from my black star using Tapatalk