Belle, se ti tornano utili, allora mettile,,,, se le dovessi mettere io, le metterei tra carena e paramotore,, in modo da non generle esposte al difuori del paramotore
altre scimmie.....cosa ne dite e consa ne pensate se sul paramotore metto queste due belle borse si usano per mettere giacca pantaloni e guanti antipioggia...o quello che si vuole... qualcuno le usa????
Saranno universali. Io sto cercando posto per le due antipioggia...vano sottosella zero
figata sulle borse laterali!!! puoi postare qualche foto del telaietto?
Citazione da: mugello2007 - 30 Ottobre 2013, 13:22figata sulle borse laterali!!! puoi postare qualche foto del telaietto? i telaietti li ho fatti fare da Marco Hug, poi li ho verniciati di nero cosi si mimetizzano il bauletto;nella parte superiore ho messo due distanziali in modo da allinearli... ....secondo me Marco Hug (lo trovi su FB) ha ancora le misure
grandissimo! grazie per le foto! mi hai dato un'idea....io però come borse ho le v35 della givi e mi dovrò inventare qualcosa ad hoc....mi scoccia trapanare la plastica, ma mi ingegnerò!