Citazione da: Achille - 23 Ottobre 2013, 22:01Azz,,, quasi quasi conviene dippiu con quelli,, che bel prezzo, vanno bene per la vara? Sarei tentato anche io,,, pero per le salzizze servono dippiu di 4 metri di tavoleLa manualità non ti manca,costruisciti questohttp://www.louis.de/_102c83c8ad85775d6d69e77699aeb741b9/shop/shop_article_big.php?IMG=10003271_910_DET01_FR_10.JPG&TITLE=10003271se non vuoi spendere per il centrale............
Azz,,, quasi quasi conviene dippiu con quelli,, che bel prezzo, vanno bene per la vara? Sarei tentato anche io,,, pero per le salzizze servono dippiu di 4 metri di tavole
Non toglietemi la suspance,,, lino prima di spiegare,, dimmi su google come devo cercare,, lo voglio vedere prima della spiegazione e dire la mia,,,, come scrivo su google?
Comunque il tutto serviva ad exajax, ma mi sa che e sparito,,,,
ciao,l'anteriore è ok nel (cavalletto posteriore)un perno non entrava nel foro che ho dovuto allargare, e il perno della piastra metallica è storto. magari è solo un problema del mio era fallato !!! nel mio caso mi va bene cosi (avendo il centrale) ripeto magari solo quello è fallato, però calcola che il prezzo è veramente basso!!