Se hai il cavalletto centrale,due belle tavolette di legno in verticale tagliate a misura sotto gli steli della forcella e la tieni in equilibrio...........Più economico di così..........
Sempre prendendo spunto dal mitico jan, puoi fabricarne uno da te, sempre in legno,,,, sia anteriore xhe posteriore,,, con una sola tavola da 4 metri dovresti riuscir a far tutto, un po di viti per il legno e in gioco è fatto... quasi quasi,,, me lo fo anche io,,,,
Ho poca linea,,, comunque tre tavolette in buono stato e tra una tavola e l altra cugno in legno e viti a volonta
Azz,,, quasi quasi conviene dippiu con quelli,, che bel prezzo, vanno bene per la vara? Sarei tentato anche io,,, pero per le salzizze servono dippiu di 4 metri di tavole
Vara, calcola che quello è uno schizzo piccino piccino quello reale verrebbe con le 2 tavole laterali di h 500mm e quella sottostante per la base di almeno 800mm, percio 1800mm, moltiplica per 2 dato che li vuole sia avanti che dietro... percio 3600mm, ci sarebbe un avanzo circa di 40 centimetri su una tavola da 4 metri,,, non pensi?
La manualità non ti manca,costruisciti questohttp://www.louis.de/_102c83c8ad85775d6d69e77699aeb741b9/shop/shop_article_big.php?IMG=10003271_910_DET01_FR_10.JPG&TITLE=10003271se non vuoi spendere per il centrale............