Non ho ancora segato il padellone... Boh, se dovessi fare un lavoro simile forse preferirei comprare dei collettori... a trovarli usati z
Belli proprio i copri steli... Solo non capisco, le protezioni in plastica che si vedono, sono tutte per forcelle a steli rovesciati? O sopra alla calza si può montare anche una protezione in plastica?
Ti spiego: Neri con la scritta acerbis bianca farebbero perfettamente il paio con i miei paramani
, Solo che quelli in neoprene della acerbis, a differenza dei touratech ad esempio, non sono apribili col velcro e toccherebbe smontare almeno la ruota davanti... Ora sembrerò peccare di ignavia ma la realtà è che quest'autunno ho tanto lavorato sul transalpone che ho fatto davvero poca strada... Si potesse mettere quelli neri anonimi di touratech sotto e una bella plastica con la scrittona acerbis sopra sarebbe un lavoro quantomeno scimmiesco
Si so che sono stupidaggini, però in effetti verrebbe bene, meriterebbe!
Con i nuovi paramani, il paracarene polacco ed i faretti il mio transalpone ha già guadagnato tanto... intendiamoci, esteticamente è ancora piacevole, ma dopo tanti anni le linee del 650 sono un po' vissute...