vi piace in versione da viaggio ??, questa estate in terra sicula (ombrellone sempre presente !!! hahahahaha)....... dopo aver viaggiato per due anni con l'xt (monocilindrica , raffreddamento a aria , velocità di media 70km/h , protezione dal vento pari a 0 ecc...) quest'anno sono andato in sicilia con la varaderona ..... che dire , uno spettacolo , capacità di carico infinita ( anche se l'xt aveva il portabagagli anteriore che era comodissimo anche perchè spartiva meglio il peso sulla moto ) velocità di media anche a 170 senza problemi , se non per i consumi . una grande pecca che ho riscontrato è il peso troppo elevato da carica e l'avantreno molto leggero , forse troppo , quando la moto è carica di bagagli dietro , tende sempre a sollevare l'anteriore (e a noi ci piaceeeeee

)ma per il resto è stata stupenda !!!!! resto sempre più dell'idea che il GS è una gran moto , ma è una moda , una brutta moda , perchè io la domanda che pongo sempre a tutti quelli che sbeffeggiano il varadero elogiando il loro cancello è questa : tu con la tua , che pensi di fare più di quello che faccio io con la mia ??? niente ! in viaggio penso non ci siano differenze , i pesi sono simili , di fighetti col gs adventure e lo schuberth colorato come una lampadina ne ho beccati molti st'estate e vi assicuro che la targa del varadero l'hanno letta al bar ........ e allora che ve la comprate a fareeee !!! beh ragazzetti , ho scritto questo piccolo resocontino perchè volevo rendervi partecipi di quanto amo questa moto per le soddisfazioni che mi ha dato in questi pochi chilometri . per questa sera vi ho stressato abbastanza , ciao amici motociclettari !!!!!!!!