Citazione da: Toro65 - 24 Ottobre 2013, 18:57Citazione da: JanAnderson - 24 Ottobre 2013, 17:41Detersivo delicato,una bella bacinella con acqua a 30°,una messa a mollo per una mezz'oretta,risciacquo e stesa al contrario per non farla schiarire dal sole............ Me lo potevi dire che era di pelle.............Sennò lo vedi che figure mi fai fare con i pelati del forum?????.......... PSCiao Massimone,un abbraccio forte a te ed a Mirella
Citazione da: JanAnderson - 24 Ottobre 2013, 17:41Detersivo delicato,una bella bacinella con acqua a 30°,una messa a mollo per una mezz'oretta,risciacquo e stesa al contrario per non farla schiarire dal sole............
Detersivo delicato,una bella bacinella con acqua a 30°,una messa a mollo per una mezz'oretta,risciacquo e stesa al contrario per non farla schiarire dal sole............
Questa te la sei inventata al momento,, hahahababababababahahahahahahahahahaah Sei un grande lino,,,, no, per evitare menate domani vado alla Dainese direttamente, e mi faccio dire da loro,,, la pulizia esterna e facile farla,,, io gli vorrei togliere un estate di sudore da dentro,,,, e siccome l ho pagata 2 stipendi tempo fa,,, allora sai! Mi e molto cara,,,, e poi cosi belle non se ne trovano piu,,, ora sono tutte colorate...
io la mia tuta in pelle l'ho sempre trattata così:appena torni a casa, passata con asciugamano di spugna umido per togliere lo sporco appiccicato.ogni tanto (un paio di volte all'anno) una passata con spugnetta imbevuta di latte detergente (quello che usano le donne per struccarsi) poi trattamento con crema idratante (ne basta talmente poca che ho ancora quella della Dainese che mi hanno dato quando l'ho comprata)
Non credo ci siano ormai più dubbi sulla cura del lato esterno in pelle ma... l'interno?
Citazione da: nippi - 24 Ottobre 2013, 21:03io la mia tuta in pelle l'ho sempre trattata così:appena torni a casa, passata con asciugamano di spugna umido per togliere lo sporco appiccicato.ogni tanto (un paio di volte all'anno) una passata con spugnetta imbevuta di latte detergente (quello che usano le donne per struccarsi) poi trattamento con crema idratante (ne basta talmente poca che ho ancora quella della Dainese che mi hanno dato quando l'ho comprata) @AchilleVisto? che ti avevo detto? Uomo di poca fede.........