I tagliandi con honda CT sono sui 200 €
Il consumo dipende da te, puoi fare i 16 come gli 11 Km/l, dipende dal gas. In autostrada ai 130 fa i 17/18.
Sui ricambi spero di non sapertelo dire mai 
A me piace essere obbiettivo con tutti i marchi o le moto di cui si parla, da quello che ho visto con la Vara, fino a 24.000 km. il tagliando mi è costato 100 euro, ma perchè hanno previsto sempre e solo il cambio dell'olio e basta, poi a quel chilometraggio si deve rivedere tutto, il mecca di fiducia storceva il naso e diceva che un tagliando ben fatto non poteva essere quello,. poi mi sono ritrovato ad oltre 35.000 km. il filtro dell'aria originale ancora chiuso e con i sigilli honda, che faceva vomitare solo a guardarlo da lontano.
Io un'okkio attento lo darei e magari qualche controllo in più conviene farlo.
Per i consumi ovviamente dipende da come si spalanca la manetta, con una moto che aprendo in terza vola in un'attimo ad oltre 200 km./h. credo sia normale spremendo, con quelle prestazioni, che consumi.
Per l'assistenza Honda....., per fortuna le Honda non danno nessun problema, sotto il profilo affidabilità meccanica sono il top, è universalmente riconosciuto, ma se ne capita una con un problema sono caxxi, a me per il malfunzionamento della pompa della benzina in due anni, controlli vari e controlli concordati con 100 e-mail inviati alla casa madre non hanno saputo dare una risposta, poi lo ho risolto, ma dopo anni e grazie al forum, per loro ciccia.
Una persona che conosco aveva lo stesso problema, gli hanno cambiato il motore in garanzia, ma probabilmente rimettendo la stessa pompa, perchè ha continuato a farlo, e poi gli hanno cambiato la moto con la cbf, quindi sono proprio papere.