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Autore Topic: installare manopole riscaldate sottochiave e relé da predisposizione transalp  (Letto 11233 volte)

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Enzo1972

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Dal manuale officina della TA700
avevo capito che lo avevi...
Sul forum trovi il link dove poter scaricare il pdf in inglese (abbiamo solo quello a portata di click).
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Dal manuale officina della TA700
avevo capito che lo avevi...
Sul forum trovi il link dove poter scaricare il pdf in inglese (abbiamo solo quello a portata di click).
Io ho scaricato il manuale dal sito della honda ma l impianto elettrico non c'é  scratch
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Enzo1972

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Quello è il manuale d'uso e manutenzione ordinaria, della moto.
io mi riferisco al manuale d'officina... 628 pagine di bontà  :reading:
vedi quì

http://www.varaderoclubitalia.it/club/forum/index.php?topic=1063.msg34920#msg34920
« Ultima modifica: 01 Ottobre 2013, 22:41 da Enzo1972 »
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Quello è il manuale d'uso e manutenzione ordinaria, della moto.
io mi riferisco al manuale d'officina... 628 pagine di bontà  :reading:
vedi quì

http://www.varaderoclubitalia.it/club/forum/index.php?topic=1063.msg34920#msg34920

inserisco schema elettrico manopole riscaldate inviatomi da zagni 10.gif

a breve seguirà altro materiale utile per gli iscritti al forum :vn:
« Ultima modifica: 04 Ottobre 2013, 01:47 da vincenzone »
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vincenzone

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Quello è il manuale d'uso e manutenzione ordinaria, della moto.
io mi riferisco al manuale d'officina... 628 pagine di bontà  :reading:
vedi quì

http://www.varaderoclubitalia.it/club/forum/index.php?topic=1063.msg34920#msg34920
ricapitolando: dal connettore 4 pin il filo nero/giallo va a finire nella scatola fusibili collegandosi ad un 10A. da nero/giallo diventa rosso/ nero e va a finire al dispositivo sottochiave. Da quest'ultimo parte il filo rosso(vedi sempre foto) che si collega al "STARTER RELAY SWICH" protetto da fusibile da 30 A e poi alla batteria 12 volts. Malostarter relay swich sarebbe il relé generale che permette alla strumentazione di lavorare sotto chiave?

foto tratte dal manuale d'officina transalp che mi hai gentilmente postato:
http://www.mediafire.com/download/s9tdr35wg2sn3zc/%5BENG%5D+HONDA+TRANSALP+XL+700+Service+Manual+OK+%21%21%21.zip
« Ultima modifica: 04 Ottobre 2013, 16:35 da vincenzone »
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Enzo1972

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Il relè dello starter, accende il motorino di avviamento. In questo caso, dal suo morsetto, viene solo derivato il positivo dalla batteria.

il "sotto chiave", te lo fa la chiave stessa, cioè: l'ignition switch
« Ultima modifica: 04 Ottobre 2013, 21:35 da Enzo1972 »
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Il relè dello starter, accende il motorino di avviamento. In questo caso, dal suo morsetto, viene solo derivato il positivo dalla batteria.

il "sotto chiave", te lo fa la chiave stessa, cioè: l'ignition switch
quindi è un circuito chiuso con un interruttore "ignition switch" ed un fusibile da 10 A giusto??
« Ultima modifica: 04 Ottobre 2013, 22:50 da vincenzone »
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io ho preso il "sotto chiave" dalla luce di posizione: un rubacorrente attiva il relais, che chiude il contatto diretto alla batteria  ;)
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io ho preso il "sotto chiave" dalla luce di posizione: un rubacorrente attiva il relais, che chiude il contatto diretto alla batteria  ;)
ciao nippi questo si sa. il nostro intento era quelli di collegare un qualsiasi accessorio compatibile sulla predisposizione originale honda per rendere la procedura più efficace e facile.
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nippi

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io ho preso il "sotto chiave" dalla luce di posizione: un rubacorrente attiva il relais, che chiude il contatto diretto alla batteria  ;)
ciao nippi questo si sa. il nostro intento era quelli di collegare un qualsiasi accessorio compatibile sulla predisposizione originale honda per rendere la procedura più efficace e facile.
7.gif  35.gif
io ho fatto come detto sopra perchè a me sembrava la maniera più efficace e facile  ;)
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ecco il cavetto. secondo voi con quale tipo di faston è possibile effettuare il collegamento?
« Ultima modifica: 04 Ottobre 2013, 23:24 da vincenzone »
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io ho preso il "sotto chiave" dalla luce di posizione: un rubacorrente attiva il relais, che chiude il contatto diretto alla batteria  ;)
ciao nippi questo si sa. il nostro intento era quelli di collegare un qualsiasi accessorio compatibile sulla predisposizione originale honda per rendere la procedura più efficace e facile.
7.gif  35.gif
io ho fatto come detto sopra perchè a me sembrava la maniera più efficace e facile  ;)
pensa nippi devi solo collegare il positivo al filo nero/giallo ed il negativo al verde senza problemi di relé e fili che devono arrivare alla batteria.
« Ultima modifica: 04 Ottobre 2013, 23:09 da vincenzone »
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Enzo1972

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Il relè dello starter, accende il motorino di avviamento. In questo caso, dal suo morsetto, viene solo derivato il positivo dalla batteria.

il "sotto chiave", te lo fa la chiave stessa, cioè: l'ignition switch
quindi è un circuito chiuso con un interruttore "ignition switch" ed un fusibile da 10 A giusto??
SI !

l'ignition switch è la chiave del quadro/bloccasterzo.
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il "sotto chiave", te lo fa la chiave stessa, cioè: l'ignition switch
quindi è un circuito chiuso con un interruttore "ignition switch" ed un fusibile da 10 A giusto??
SI !

l'ignition switch è la chiave del quadro/bloccasterzo.
per connettere i fili al connettore cosa proponi? :vn:
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Enzo1972

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Esistono fast-on maschi da 2mm (mi sembra quella la misura), forse ne esistono di due spessori, prova cercarli su rscomponents per farti un' idea.

io ho sempre avuto una mezza idea di comprare il sub-cablaggio originale per il collegamento degli optional. Si tratta di una "treccia" di fili già intestati con i connettori, e si stende dalla fiancatina fino a dietro al faro, ed ha diversi connettori. costa sui 30 - 35€ ma non ricordo il codice (cerca per subcablaggio).

Altra alternativa casareccia: stagni i fili, li schiacci con una pinza piatta, e li fissi con nastro vulcanizzante che infina ricoprirai con nastro isolante normale.
...ma potresti anche saldarli i fili, così non rischieresti falsi contatti.
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