Ciao,,,, oggi andando un po a spasso, ho notato una cosa davvero strana, che mi infastidisce da matti, in marcia a bassa velocita, quando il rombo del motore e molto basso, sento provenire da dietro un rumore di strusxiamemto metallico, la sensazione per farvi capire bene, e quella di esser seguiti in culo in culo da un cinquantino, ora non so, io ho gia fatto diverse prove, sempre in marcia, mettevo a folle e il rumorino persisteva, in decelerazione anche, e in accelerazione pure, ma e un rumore che non credo venga dal motore, perche ho fatto la prova in marcia di spegnere addirittura la moto,,, percio, motore spento sempre in marcia, rumore ancora presente, ho pensato alla catena, ma non so, perche il rumore si sente meglio se mi sporgo in dietro girandomi a destra,, invece la catena e a sinistra,,, ora non ho idea se era un rumore gia esistente che sto notando solo ora, o se è un qualcosa di nuovo e che devo risolvere prima che magari la moto esplode,,, hahaha, comunque rumorino lieve ma costante, di strusciamento metallico tipo,, la sensazione e quella di avere uno scooter 50cc incollato al culo,, cosa potrebbe essere?