Passione Honda On-Off

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

Autore Topic: TA 600 scherzetto, carburatori o elettricità?  (Letto 1984 volte)

MOTOFABIO74

• Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +0/-0
  • Anno immatricolazione: 1995
  • Città: Jesi
  • Moto in uso: nessuna
Re:TA 600 scherzetto, carburatori o elettricità?
« Risposta #15 il: 28 Ottobre 2013, 17:10 »

Achille, è scontato che hai ragione, i miei problemi purtroppo sono: lo spazio e il tempo, altrimenti era già sotto operazione da un bel po'. Comunque si, la mia intenzione è quella di cambiare le candele, pulire il filtro aria e dare uno sguardo al rubinetto della benzina almeno. Con i carburatori purtroppo non sono proprio un esperto. La lascerò come ultima opzione.

Achille

• Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +5/-12
  • Anno immatricolazione: 1999
  • Città: genova
  • Km: 65.000
  • Moto in uso: VaraMetal xl1000v
« Risposta #16 il: 28 Ottobre 2013, 17:38 »

Te lo doco solo perché rischi di rovinarla ancora dippiu, e sarebbe un peccato,,,, vedrai che se ti ci metti,, il problema lo trovi,,,,

ue_cenzu

• Newbie
  • *
  • Anno immatricolazione: 1992
  • Città: Milano
  • Km: 70000
  • Moto in uso: Transalp 600
TA 600 scherzetto, carburatori o elettricità?
« Risposta #17 il: 28 Ottobre 2013, 21:01 »

Ciao, io ho avuto lo stesso dentici problema due anni fa con la mia!
Una bella mattina , piuttosto freddina, si è messa in finta riserva ,
 e da li ho passato un anno abbastanza problematico, is impuntava quando davo gas, mal di pancia ecc .. Addirittura mi ha lasciato a piedi una volta, cioè si è impuntata finché si è spenta e non ne ha voluto che sapere fino al giorno dopo !
Con il mio meccanico abbiamo provato di tutto,
Iniziato con pulizia serbatoio e pulizia carburatore.
Poi candele, pipette, cambiati i collettori,
Additivi, inserito un filtro aggiuntivo per la benzina .. Niente ...