Due mesi fa ho avuto il tuo stesso problema, la domenica ero tornato da un giro di circa 500 km sulle Dolomiti, il lunedì porto la moto al lavaggio , esco dal garage percorro circa 3 km e la moto si spegne il quadro strumenti si azzera, spingo la moto a casa sotto un sole cocente ( vigliacco se si fosse fermato qualche motociclista di passaggio a chiedermi se avessi bisogno di aiuto, a cosa serve salutarci quando ci si incrocia se poi quando si ha bisogno di aiuto si finge di non vedere ?) A casa tolgo la sella, collego il tester alla batteria 13,5 v ok , tolgo il cablaggio del rele e......... come si vede in foto è cotto causa surriscaldamento. Imputato n° 1 il regolatore, faccio le verifiche come da manuale d'officina e vado in concessionaria, il ricambio originale costa circa 150 €, decido su consiglio del mecca, che mi ha dato un nuovo cablaggio, di acquistarne uno della Ducati elettronica dal costo di € 87, montato controllato la carica e tutto funziona alla perfezione.