Ciao Gió, Sembra che lasciandola raffreddare il problema non non si presenti ... O meglio l'ho lasciata ferma per una oretta poi l'ho ripresa e andava come se nulla fosse .... Spero non sia la pompa ... A 2000 kilometri da casa .... Non sarebbe carino. Che mi consigli?
Pompa della benzina senza ombra di dubbio, però se vai su strada dovrebbe andare bene, almeno a me era un dramma solo nel traffico, su strada anche con i 40° della mia zona, zero problemi.
Cmq. credo che si trovi una pompa comparativa da un buon ricambista ovunque, io al tempo sono andato a chiedere della sidat e mi hanno dato il catalogo, vista doveva essere ordinata e dovevo aspettare 3 o 4 giorni, ne avevano un'altra identica di un'altra marca sconosciuta, mi hanno garantito che andava bene e non ho avuto un problema, credo di averci fatto forse 50.000 km., tocco ferro e vado.
Per me si trova tranquillamente perchè non è un pezzo della Vara ma va anche alla Vara tra diversi mezzi, quindi non è un ricambio specifico, più o meno sono sempre quelle.
Cmq. i problemi sono quelli che hai visto con il caldo intenso e nel traffico, non vanno avanti e puoi andare tranquillo per svariate migliaia di chilometri, su strada, anche con molto caldo dovrebbe andare benone, se ti regoli evita il traffico cittadino, anche se con una sosta di 20 minuti riprende a girare regolarmente per un po, ma giusto 3-4 km., fatti la vacanza e quando rientri risolvi.