Passione Honda On-Off

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

Autore Topic: PROBLEMINO.....  (Letto 1246 volte)

mik

• Newbie
  • *
  • Gradimento del post: +0/-1
  • Anno immatricolazione: 2001
  • Città: Portocannone
  • Km: 5000
  • Moto in uso: varadero 1000
PROBLEMINO.....
« il: 19 Luglio 2013, 16:42 »

SALVE A TUTTI SONO NUOVO è ANCORA NON CAPISCO BENE COME FUNZIONA IL SITO.....HO APPENA PRESO UNA VARADERO 1000 DEL 2003 HO POSSEDUTO VARIE MOTO DEVO DIRE CHE MI HA STUPITO...UN DIFETTO CHE CHIEDO A VOI DI RISOLVERLO....ALL'INSERIMENTO DELLA CHIAVE A VOLTE NON SI SPEGNE LA SPIA FI...E A VOLTE NON SI ACCENDE PROPRIO DEVO RIPETERE L'OPERAZIONE VARIE VOLTE FINCHè RIESCO A PARTIRE.....VORREI SAPERE SE A QUALCUNO è MAI SUCCESSO E SE è POSSIBILE DARMI SOLUZIONE ..A  DIMENTICAVO ..ANCHE LE FRECCIE A VOLTE PARTONO IN RITARDO DI PARECCHI SECONDI.....UN SALUTO A TUTTI E GRAZIE...

nippi

• Amministratore
  • Hero Member
  • *
  • Gradimento del post: +58/-7
  • Anno immatricolazione: 2004
  • Città: Rimini
  • Km: 194.500
  • Moto in uso: Varadero 1000 abs
  • vivi come puoi, perché come vuoi non puoi! (cit.)
    • Varadero Club Italia
Re:problema spia FI
« Risposta #1 il: 19 Luglio 2013, 19:25 »

ok, suggerimento n. 2 (il n.1 era quello di non urlare in maiuscolo, sull'altro topic):
quando vuoi una risposta ad una qualsiasi domanda, prima di tutto usa la funzione di ricerca (che trovi in alto a destra) che, appunto, cerca sul forum le discussioni in cui si è parlato di quel determinato argomento (nel tuo caso la spia FI) e se non trovi risposte soddisfacenti, allora puoi aprire un nuovo topic, o accodarti ad uno che tratti lo stesso argomento o problema.
questa volta ho diviso io la tua domanda sulla spia FI che avevi messo in coda a tutt'altra discussione, perdendo sicuramente visibilità.
 cop.gif
Gianni "nippi" - Rimini
HONDA CBR900RR 2001  +  HONDA VARADERO XL1000V ABS 2004 + MONTESA COTA 315 2002 + HONDA AFRICA TWIN RD 07/A 1998 + altre "vecchiette" ;-)

mik

• Newbie
  • *
PROBLEMINO.....
« Risposta #2 il: 19 Luglio 2013, 19:39 »

SONO APPENA ARRIVATO..HO ACQUISTATO UNA VARADERO 1000 DEL 2003 DA UN MESETTO..... HO QUALCHE PICCOLO PROBLEMA E ALCUNE DOMANDE.....PROBLEMA CON IL QUADRO COMANDI....QUANDO GIRO LA CHIAVE PER ACCENDERE...... LA SPIA FI NON SI SPEGNE E A VOLTE RIMANE ACCESA....DOPO ALCUNI TENTATIVI FUNZIONA PERFETTAMENTE MA DOPO UN Pò IL PROBLEMA SI RIPROPONE....A VOLTE ANCHE LE FRECCE PARTONO CON ALCUNI SECONDI DI RITARDO.....PER IL RESTO LA MOTO è UNA GODURIA.....IL FATTO CHE DOPO 10 ANNI LA MOTO HA 20000 KM MI HA LASCIATO UN Pò PERPLESSO...CI SONO DELLE ACCORTEZZE PER CAPIRE SE I KM DELLA  MOTO SONO ORIGINALI? GRAZIE.....

nippi

• Amministratore
  • Hero Member
  • *
  • Gradimento del post: +58/-7
  • Anno immatricolazione: 2004
  • Città: Rimini
  • Km: 194.500
  • Moto in uso: Varadero 1000 abs
  • vivi come puoi, perché come vuoi non puoi! (cit.)
    • Varadero Club Italia
Re:PROBLEMINO.....
« Risposta #3 il: 19 Luglio 2013, 19:48 »

cop.gif ma allora insisti!
leggi le risposte prima di sparare topic a raffica! ...e sempre in maiuscolo  :wall:
Gianni "nippi" - Rimini
HONDA CBR900RR 2001  +  HONDA VARADERO XL1000V ABS 2004 + MONTESA COTA 315 2002 + HONDA AFRICA TWIN RD 07/A 1998 + altre "vecchiette" ;-)

mik

• Newbie
  • *
« Risposta #4 il: 19 Luglio 2013, 19:57 »

Mi scuso...

vara73

• Newbie
  • *
  • Gradimento del post: +0/-0
  • Città: Reggio Emilia
« Risposta #5 il: 24 Luglio 2013, 17:54 »

Il problema della chiave è abbastanza comune sui primi modelli, di solito se non si spegne si fà comunque fare un giro a vuoto del motorino poi spegnendo il quadro e riaccendendolo dovrebbe spegersi la spia... per le frecce che partono in ritardo è il relè a intermittenza da sostituire, non dovrebbe costare molto, si trova sotto la strumentazione rimuovendo il cupolino..

Ciao