[/quote]
....sì ma anche, spero, come salvatori della loro industria automobilistica....insegnanti di sopraffine arti culinarie.....e maestri secolari di un po' tutto quello che vuoi......
[/quote]
togli lo spero.................hai centrato il motivo di questo mio post e ed il disagio che mi vivo, io ed i miei colleghi
sembrerà ridicolo, ma nel campo automobilistico, sono falliti 3 volte salvati dal 4° e continuano imperterriti ad essere arroganti, vanno avanti per la loro strada e non accettano le nostre tecnologie e le nostre metodologie costruttive, ci hanno accolti perchè il contratto lo prevedeva, ma quando vogliamo dare direttive lavorative, veniamo affossati.
Nel campo cullinario, non hai idea dello scempio che se nè fatto, la pizza, piatto per eccellenza Italiano è immangiabile, in tutti i ristoranti cosidetti "Italiani" in cui il piatto forte sono le fettuccine Alfredo, le conoscete?? La Nutella e la Ferrero pensano che sia un prodotto Canadese, il Parmiggiano è Parmesan, ti spacciano per Italiano un'infinità di schifezze imbustate come Prosciutto crudo e salame con impressa la bandiera Italiana, ma prodotto in Canada.
Mi piange il cuore che non abbiamo una tutela dei marchi SERIA, nel mondo il marchio Italiano è ricercato e di conseguenza molto falsificato.
Non sò, a volte penso che forse dovremmo crede di più alle nostre, reali, potenzialità senza dover cercare lontano da casa nostra, forse è la sfiducia che viviamo nel nostro paese, politicamente squallido e di conseguenza poco credibile, ma rimane sempre il BelPaese