Devo difendere la mia categoria.......non siamo come i dentisti,bonta loro,ma come in tutte le categorie ne esistono di tanti tipi. Non so bene il tuo lavoro,ma non credo che saresti contento se ti dessi del ladro o dell'incapace davanti a tutti solo perché fai un certo mestiere per campare.........Come in tutte le cose e in tutti i mestieri bisogna fidarsi di chi hai di fronte........e io non so se mi fiderei di uno come Achille
io personalmente non ho citato nessun nome in particolare... e credo che il 99% dei presenti sono daccordo che molti meccanici sono solo dei ladri, cosi come lo sono molti altri in altri settori, ora che tu sei meccanico, e che fai il tuo lavoro onestamente, ben venga, fossero tutti cosi gli italiani, allora non avremmo un italia che va a rotoli,, per quanto riguarda invece la parte finale del tuo commento,, lascio correre perche ovviamente non mi conosci.. io sono dirigente tecnico e supervisore cantieri, e come tutti ho fatto la mia gavetta, ma in tutti i lavori che ho fatto son sempre stato onesto.. cosi come lo sono nella vita, credo che l onestà sia la base principale per circondarsi di persone sincere e che ti vogliano bene,, con questo chiudo,,,