oggi visita a budapest, ma sono andato in treno..il vecchio biker non disdegna, ed è troppo comodo da qui,siofok, arrivare la.ho poi preso metro e bus aperto per giro panoramico, alla fine vedi bene così senza ammazzarti a scarpinare ed il tempo non è oramai moltissimo.bellissima città, ne vale la pena venirci.
a proposito del lavaggio, oggi fantastica sorpresa;al ritorno mi sono trovato la roba tutta piegata e messa in ordine e mi hanno pure sganciato gli amabradan delle mie corde elastiche.. hanno pure chiesto se le volevo stirate,ovviamente gratis ed ovviamente ho declinato l'invito..farebbero brutta figura con il rimanente dei miei vestiti spiegazzati! vi ricordo che pago la cifra di 16-17 e a notte x camerona da 50-70 mq frigo e in pieno centro a siofok..ho i miei segreti x trovar sti posti..
x lavaggio magari ci arrivate, cmq metto a mollo nel capiente baule vestiti con detersivo a freddo,non più di 6 -7 ore se non volete trovarvi la roba mono..cromatica dopo di che sciacquo e strizzo, poi appendo alle cinghie varie di cui sono dotato.
quini pubblicità verà. rudypanzio@freemail.hu..e non siamo parenti.. parlano solo tedesco, ma c' è santo google traduttore..a volte giro cn net book in mano.. sanno cmq capire al volo..e sono simpaticissimi.a presto.. ed aspetto vs commenti se no non scrivo piuuuuuuuuuuuuu