tutta una bufala sono rimasto a torino... :morons:VI PIACEREBBE EHH.. no sono a campulung moldovenesc..invio foto selzionate..
anche in romania per ora si sta da dio. ieri tirata da cernivtzi a qui 360 km ultimi 50 sotto il finimondo.prezzi ridicoli anche qui camera cena e colaz 20 e! ora in hotel lusso in centro, devo recuperar energie, 26 e con colaz ma si mangia con al mx 5 e. non son fissato con i prezzi...beh un po' si... ma è per farvi capire come davvero esistano differenze abissali tra il nostro ovest e qui. inoltr trovo molta cordialità spontanea, gentilezza ecc.ieri nell'albergo che ho trovato sotto la pioggia mi hann fatt sentire uno di famiglia. chiedo quanto? 20 e colaz e noote. poi ceno e domando, quanto devo e loro:non,no, compreso anche la cena, tanto non andremo in malora.siate sinceri, a quanti e dove è capitata una cosa simile?a me solo all'estero.mi spiace ma è cosi.
sempre all'occhio cmq x moto e ladri. ma tutto mondo è paese, si sa..
ah tecnica.. oggi cagam.. di paura. avviamento zero assoluto. il trasponder partito?alzo gli occhi al cielo x gli smadonnamenti di rito e vedo dappertutto matasse di fili volanti attaccati ai pali luce. sposto la moto, si illumina f1 e la bella riparte al pri mo colpo. la spostoi stessa storia.anomalie magnetiche on air.. qualche tecnocrate di voi saprà darmi delucidazioni in merito.
ps se penso alla mia vara..penso che le voglio proprio bene. è davvero una gran moto.da moltissimo. in ucraina con andature light..viste le buche ero sul 21-22 km l.
saluti a tutti con moto e senza..