Passione Honda On-Off

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

Autore Topic: REPORT VIAGGIO CRIMEA.SI PARTE!  (Letto 8666 volte)

daniel69

• biker. sempre.
  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +15/-6
  • Anno immatricolazione: 2010
  • Città: torino
  • Km: 91400
  • Moto in uso: varadero 1000 i.e. my 2010
  • GS? NO GRAZIE!!
Re:REPORT VIAGGIO CRIMEA.SI PARTE!
« Risposta #15 il: 12 Luglio 2013, 00:19 »

mariaaaaaaaaaaaaaaa sembra il paese di lucignolo...un'infinità diu locali da paura, di tutti i generi, le ragazze tutte cesse.. siiii come no...non son da raduni ma se organizzate qui ritorno al brucio.. per i bevoni c'è un beach bar bevi finche scoppi tutto compreso!si è solo alzato un vento da tornado. foto ne metto solo qualcuna xke ne ho gia una marea e non vorrei tediarvi troppo.. ed io che cercavo qualcuno con cui partire e non lo trovo mai.. bohhh eppure di sti posti ne ho visti davvero tanti..pag,budva,ocrida ecc ecc. ma qualcuno si spaventa dei km...sebbene meritino tutta la fatica. e guidare la vara,con la musica nelle orecchie ed i km che passano facendoti fare un sogno continuo...
moto preced. mtx125,dominator,transalp600,kawa zzr600,transalp 600, transalp 650 2000, ta 2005, dea 700, varadero 2010

daniel69

• biker. sempre.
  • Jr. Member
  • **
  • GS? NO GRAZIE!!
« Risposta #16 il: 13 Luglio 2013, 21:50 »

ciao a tutti, oggi son arrivato a 50 km ca da stryi ucraina. son finito in un matrimonio ucraino, qui all'hotel che ho trovato per strada. appena ho tempo vi dettaglio. cmq strade da male a peggio..con buche voragini.a volte invece normali.freddo cane, 13.5 nei carpazi e tanta pioggia.ho pure strappato i pantaloni antipioggia..chinandomi..mannaggia a me.. a,presto. adesso taccono poi vedro.
moto preced. mtx125,dominator,transalp600,kawa zzr600,transalp 600, transalp 650 2000, ta 2005, dea 700, varadero 2010

daniel69

• biker. sempre.
  • Jr. Member
  • **
  • GS? NO GRAZIE!!
« Risposta #17 il: 15 Luglio 2013, 22:05 »

toc toc..c'è ancora qualcuno..? aggironamento..da ungheria son arrivato stryi ucraina sotto la pioggia, tappone di 650 km. poi il finimondo.. da strij a ternopil un inferno di strada, buche, voragini,fando, pavè..mariaa in tutta la vita ne ho fatta di strada ma cosi mai. 160 km in 8-9 ore!!son arrivato distrutto nel vero senso della parola. ho rischiato di volare 3 volte andando a passo d'uomo. è stata follia pure. mi son informato è tutto cosi da inverno scorso.per le temperature arrivate a -30 il già precario manto si è disintegrato praticamen dappertutto quindi cambio di programma da ternopil oggi son venuto a campulung mulduvenesc, 350 km.strade finalmente buone.era da pazzi continuare con quell'andazzo.spaccavo tutto,.posterò poi foto.c'eran delle buche di 20 cm senza esagerar.alla fine è una vacanza non ndeve esser il maritio. ora bella lavata di piggia montana. ma ho trovato pensioncina carinissima cena colaz camera 20 . e cena vera ed abbondante, non come nei ns ristoranrtini con piattino dal contenuto invisibile..forse x quello mi piace tanto girare..per la pioggia consiglio sempre invece che tute marcate ecc tuta gommata da pescatore con stivali gomma imbottiti lidl.c potreste andare a fare il bagno rimanendo asciutti-e questo è imporatntissimo se si è obbligati ad andare avanti..saluti..sperando di nn annoiarvi..oppure volete ceh dia il giro..per aumentare l'audience..??:: emoass
ps a proprosito della tuta..dopo averla strappata chinandomi aqlla fantozzi,,ho girato per un 'ora in una citta a cercarla..ricordando all'improvviso che era pure domenica..rinunciando secondo voi..dopo quanti km ne ho trovata una perfetta..? 1 ..c'era un brico aperto..mannaggia a meeeeee
« Ultima modifica: 15 Luglio 2013, 22:07 da daniel69 »

BoboNero

• Moderatore
  • Hero Member
  • *
  • Gradimento del post: +115/-26
  • Anno immatricolazione: 2009
  • Città: Grosseto
  • Km: 42000
  • Moto in uso: BMW K1300R
« Risposta #18 il: 15 Luglio 2013, 22:24 »

:wtg:

Buon proseguimento, e non dimenticarti delle foto.
La oa ola alda on la annuccia orta orta e olorata!

moreno_bertoni@fastwebnet.it

daniel69

• biker. sempre.
  • Jr. Member
  • **
  • GS? NO GRAZIE!!
« Risposta #19 il: 15 Luglio 2013, 22:32 »

si si devo solo riordinarle ridimens ed invio. non stasera..son cotto..

VaraNera

• Socio VCI-TCI
  • Full Member
  • *
  • Gradimento del post: +32/-18
  • Città: Rhodigium
  • Moto in uso: E si ritorna in Vara!!!!
« Risposta #20 il: 15 Luglio 2013, 23:32 »

hai ancora molta strada da fare e altri giorni di viaggio.. speriamo anche di poter guardare, oltre a leggere gli aggiornamenti  :wtg:
Mariaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!  Vai piano che ci son le buche!!!  :)) :))  18.gif

jackass

• non è mai tardi se non guardi l'ora!
  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +7/-1
  • Anno immatricolazione: 2004
  • Città: vr
  • Km: 84000
  • Moto in uso: transalp 650 catalicammello
« Risposta #21 il: 15 Luglio 2013, 23:45 »

Che viaggio... :slayer: Temperature?
tin bota!
va pian che l'è n'attimo!
[un ta 650 è per sempre]

Exajax

• Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +0/-2
  • Anno immatricolazione: 2012
  • Città: Provincia Savona
  • Moto in uso: Transalp
« Risposta #22 il: 16 Luglio 2013, 09:17 »

Ciao! score.gif
Io leggo sempre volentieri il tuo report perché tra l'altro mi fai morire dal ridere!
I posti devono davvero essere belli e per questo aspettiamo le foto!
complimenti anche per avere scelto di fare la traversata in solitaria...io non riuscirei,conosco i miei limiti, e non poter parlare con nessuno mi potrebbe fare ammattire :vgrigio:
Comunque tienici aggiornati e...attento alla strada!

mugello2007

• Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +1/-0
  • Anno immatricolazione: 2007
  • Città: Milano
  • Km: 70000
  • Moto in uso: Honda varadero 1000
« Risposta #23 il: 16 Luglio 2013, 10:03 »

:wtg: :wtg:
appena riesci pubblica qualche foto

daniel69

• biker. sempre.
  • Jr. Member
  • **
  • GS? NO GRAZIE!!
« Risposta #24 il: 16 Luglio 2013, 17:37 »

tutta una bufala sono rimasto a torino... :morons:VI PIACEREBBE  EHH.. no sono a campulung moldovenesc..invio foto selzionate..

anche in romania per ora si sta da dio. ieri tirata da cernivtzi a qui 360 km ultimi 50 sotto il finimondo.prezzi ridicoli  anche  qui camera cena e colaz 20 e! ora in hotel lusso in centro, devo recuperar energie, 26 e con colaz ma si mangia con al mx 5 e. non son fissato con i prezzi...beh un po' si... ma è per farvi capire come davvero esistano differenze abissali tra il nostro ovest e qui. inoltr trovo molta cordialità spontanea, gentilezza ecc.ieri nell'albergo che ho trovato sotto la pioggia mi hann fatt sentire uno di famiglia. chiedo quanto? 20 e colaz e noote. poi ceno e domando, quanto devo e loro:non,no, compreso anche la cena, tanto non andremo in malora.siate sinceri, a quanti e dove è capitata una cosa simile?a me solo all'estero.mi spiace ma è cosi.
sempre all'occhio cmq x moto e ladri. ma tutto mondo è paese, si sa..
ah tecnica.. oggi cagam.. di paura. avviamento zero assoluto. il trasponder partito?alzo gli occhi al cielo x gli smadonnamenti di rito e vedo dappertutto matasse di fili volanti attaccati ai pali luce. sposto la moto, si illumina f1 e la bella riparte al pri mo colpo. la spostoi stessa storia.anomalie magnetiche on air.. qualche tecnocrate di voi saprà darmi delucidazioni in merito.

ps se penso alla mia vara..penso che le voglio proprio bene. è davvero una gran moto.da moltissimo. in ucraina con andature light..viste le buche ero sul 21-22 km l.

saluti a tutti con moto e senza..

VaraNera

• Socio VCI-TCI
  • Full Member
  • *
« Risposta #25 il: 16 Luglio 2013, 22:20 »

Davvero una bella serie di buche! da entrarci fino al collo!  eekout
L'assurdità della Romania e degli Stati ex Soviet sono i moderni alveari di cemento senza la minima urbanizzazione. Sterrati ed erba che fanno da contorno. Ma quando si modernizzeranno un poco?
A quei prezzi ti fai una vacanzona super economica!  12.gif
Continua con le foto, ci raccomandiamo!!!   :)) 61.gif :wtg: 

daniel69

• biker. sempre.
  • Jr. Member
  • **
  • GS? NO GRAZIE!!
« Risposta #26 il: 17 Luglio 2013, 21:17 »

oggi tappone da 400 km. e sognando, si perche la vara fa sognare..poi ascolto musica che ti fa volare sapendo benissimo di non averle tranne quelle della moto.. pendii infiniti, panorami bellissimi, e nonostante la povertà che cmq c'è si sente un'umanità che da noi neanche si vede più con il lanternino..
ci son emozioni che solo questi viaggi ti danno. e quando sei stanco e senti dqvvero il male alle ossa, ricordo ai voi sani che ho 2 ernie bellissime, ti chiedi cosa c..o ci stai a fare lontano così da casa, se non sarebbe meglio andarsene a rimini tutto compreso, a far una mazza, ecc. e sapete che riposta mi do? che non vorrei essere in nessuna altro posto che quello in cui sono. io e la mia moto.liberi, vivi, lei un po' meno.. avesse un' anima..cmq sarebbe diverso..e dovrei andarci pure d'accordo. invece va bene cosi. siamo in simbiosi, io lei la  strada, i luoghi, le situazioni e tutto quanto rende vero una galoppata simile. son davvero triste per avere rinunciato alla crimea ma a quelle condizioni non ci stavo più.e di moto e schiena ne ho due sole.-.-ora vi lascio che stasera sono poetico e forse lagnoso..ma biker puro. dentro. lamps e clacsonateeeeee
 fiori
vi scrivero di più e meglio dopo o domani.ora mi doccio. sono a baila felix vicino oradea.
« Ultima modifica: 19 Luglio 2013, 12:21 da daniel69 »

VaraNera

• Socio VCI-TCI
  • Full Member
  • *
« Risposta #27 il: 17 Luglio 2013, 23:22 »

ebbravo il Daniel poetico. Ma se sei tirchio, ohh!!!!!!!!!!!!!  e aggancia qualche foto ai tuoi poemi!!!!  :mazzate:  :))

jackass

• non è mai tardi se non guardi l'ora!
  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +7/-1
  • Anno immatricolazione: 2004
  • Città: vr
  • Km: 84000
  • Moto in uso: transalp 650 catalicammello
« Risposta #28 il: 18 Luglio 2013, 00:20 »

è emozionante leggerti
tin bota!
va pian che l'è n'attimo!
[un ta 650 è per sempre]

daniel69

• biker. sempre.
  • Jr. Member
  • **
  • GS? NO GRAZIE!!
« Risposta #29 il: 18 Luglio 2013, 17:15 »

voilàvi metto queste appena scarico mercati gnerali di torino..pure!cmq oggi relax terme baia felix romania oradea piscine termali all'aperto cn acqua da 23 a 38°.oggi finalmente primo vero sole.tirchi io??? ma quando mai.. però mi piace tenervi aggiornati sui prezzi. qui siamo già più sul turistico andante.camera con frigo,bagno cancellata chiusa gigante x la moto a 18 e. mison fatto cambiare si la camera xke le molle del letto avevano deciso di venir a vedere che aria tirava fuori..però ora va meglio..a queste piace il buoi!ed ovviamente bisogna saper contrattare non volendo passare per il turulu di turno. ah, aneddoto;ieri una signora mi chiama x camera, qui e altrove fanno cosi agli incroci.la seguo e le chiedo wifi, garage ecc. lei, si si come no. mi fa salire su una scarpata. già l'istinto mi diceva di lasciar perdere..e dovrei farlo sempre..infatti a momenti mi ribalto con moto e tutto per veder poi un alloggio normal senza ovviament wifi e garage dietro 40 auto da far spostare..x me.. SEMPRE SEGUIRE L'ISTNTO!
OGGI POI HO FATTO LAVAR LA MOTO, HO COMPRATO DEL PETrolio e giù a pulir catena. guarda caso quando avevo la deauville con cardano mai preso una goccia d'acqua...mariaaaaaaaaaaaaaaa