Passione Honda On-Off

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

Autore Topic: BMW GS scalda ???  (Letto 5336 volte)

dado72

• Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +4/-0
  • Città: Occhiobello (RO)
Re:BMW GS scalda ???
« Risposta #30 il: 04 Luglio 2013, 22:46 »

A LINOOOO!!!!......tacci tua!!!!  :TRmarameo:

......Giustissimo!!!! Con sti ragazzi si stà da dio!  :wtg:....qualsiasi moto vabbeneeee!!!!

A mardokkeeee!!!!  :slayer: Ciao bel fiulet!!!

.....Serio: Presi il gs 1200 appena uscito (2005....sono ancora quà che piango!  :TRtriste:) Mai comprare moto appena uscite, si paga lo scotto della novità.
Soprattutto con BMW! Ricordo: problemi con lettura chiave di accensione....cardano....trafilaggi vari di olio dal cambio...bancalate di olio motore..... :mad:

Va beh....venduta! Dopo vari cambi moto (lasciamo stare....) tornai in BMW sempre con gs ma 1150 adv...pochi fronzoli, bella massiccia!
Unico difetto mi dicevano il cambio, un pò deboluccio....e difatti......SCREKKKK!!!! 800€

Il boxer della vecchietta un pò scalda....ma non un'esagerazione! Giro sempre con stivali e abbigliamento dedicato ma non mi dà molto fastidio...odio, se a luglio passeggi in centro in infradito si sente! Ma su quale sarebbe diverso!?

BMW (boxer) o lo ami o lo odi...difficile trovare un compromesso! Nonostante tutte le disavventure avute, sono state più le soddisfazioni!!!  ;)...ovviamente IMHO!

P.S Ultimamente la nuova carota mi intriga assai!

-IL DESTINO E' QUEL CHE E', NON C'E' SCAMPO PIU' PER ME'!
-A MENO CHE NON MI SBAGLI...QUESTA SARA' UNA NOTTE DI FURORE!
-IL MONDO E' UN LIBRO...E CHI NON VIAGGI

nippi

• Amministratore
  • Hero Member
  • *
  • Gradimento del post: +58/-7
  • Anno immatricolazione: 2004
  • Città: Rimini
  • Km: 194.500
  • Moto in uso: Varadero 1000 abs
  • vivi come puoi, perché come vuoi non puoi! (cit.)
    • Varadero Club Italia
« Risposta #31 il: 04 Luglio 2013, 22:58 »

......Giustissimo!!!! Con sti ragazzi si stà da dio!  :wtg:....qualsiasi moto vabbeneeee!!!!
..queste si che sono parole sante!!!  pash.gif

P.S Ultimamente la nuova carota mi intriga assai!
anche a me...per questo motivo non vado a provarla  :P
non voglio tradire la mia varaderona  :wub:
Gianni "nippi" - Rimini
HONDA CBR900RR 2001  +  HONDA VARADERO XL1000V ABS 2004 + MONTESA COTA 315 2002 + HONDA AFRICA TWIN RD 07/A 1998 + altre "vecchiette" ;-)

giorgiomario

• Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +16/-2
  • Anno immatricolazione: 07
  • Città: oristano
  • Km: 56000
  • Moto in uso: ktm 990 adventure abs version
    • http://www.flickr.com/photos/giorgiomario/
« Risposta #32 il: 05 Luglio 2013, 08:18 »

Invece sulla nuova adventure hanno fatto diversi grossolani errori... 
Scalda moltissimo, ci sono post su post per questo problema...  Cucina le palline... 
La sella pare essere scomodissima, i passeggeri si lamentano della posizione delle pedane... 
Il motore è impressionante. Però non ha più la cartella del 990 (lo dicono coloro che hanno fatto il salto) e anche la guida è parecchio addomesticata...  Molti sono delusi ed io personalmente penso che virerei su gs800 piuttosto che su 1190 adventure. Ah ovviamente io parlo della versione R con la 21 davanti. Quel cadrampone con la 19 manco lo guardo. 
Hanno migliorato molto i consumi, sta attorno ai 16/18 al litro di media ...  La mia in fuoristrada sta facendo 13 scarsi...  In città 11/12 ma se vado a 110/120 costante raggiungo i 20, però la media sta sui 14, quindi direi che è migliorata notevolmente pur avendo 190 cc in più e 40 cavalli più del mio motore
Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un
calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto
con lo stesso agio che in cima ad una montagna o nei
petal