Passione Honda On-Off

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Autore Topic: SCELTA BAULETTO  (Letto 9738 volte)

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vanzo

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Re:SCELTA BAULETTO
« Risposta #45 il: 05 Luglio 2013, 20:54 »

Se ti devono venire delle paturnie fai un foro filettato sotto nella piastra e quando monti il bauletto da dentro gli avviti una vite a farfalla. E' più efficace e più estetico dei ganci elastici.
Ribadisco però che secondo me non serve ad una cippa. Dipende come lo agganci. A me il maxia 52 sino ai 230 è testato che non si muove. 61.gif
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Vecchio sarò quando i miei sogni lasceranno il posto ai miei rimpianti

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Rebus

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Re:SCELTA BAULETTO
« Risposta #46 il: 05 Luglio 2013, 21:53 »

Ho il medesimo bauletto.

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giorgiomario

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Re:SCELTA BAULETTO
« Risposta #47 il: 06 Luglio 2013, 00:17 »

se fosse stato poco sicuro.... il mio sarebbe volato via tante di quelle volte..... a 130 regge veramente senza problemi.... anche abbondantemente sopra non si muove.... ma fa muovere molto tutta la moto. L'ho usato spessissimo nei miei "scleri" di cambiare strada e passare per qualche pedemontana come faccio ogni tanto e ti garantisco che anche stracarico, nelle buche delle strade bianche regge.... per me si può staccare solo per pochi motivi....
- si rompe perchè troppo carico
- si stacca perchè incastrato male dal proprietario, cosa tra l'altro molto difficile negli attacchi monokey
- si inceppa perchè la serratura è inchiodata dall'ossido e di conseguenza non scatta bene
- si rompe la piastra ma è un'eventualità parecchio rara!

comunque ho visto anche io un bmw perdere il bauletto.... per la precisione davanti a casa mia ed era pieno zeppo di scatole di cibarie varie
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Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un
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