Hola gioventù!!! Ieri mi sono fatto 150 km in sella alla TA senza aver riscontrato nessun problema. La moto va molto bene ed è molto docile, in due sinceramente quasi fiacca, però per i cavalli che ha va benissimo. Per quando andavo tranquillo e per quando il mio amico ha manico, non riusciva a starmi dietro nelle curve di mezza montagna. Tant'è vero che non c'è bisogno nemmeno di allargare la traiettoria per l'inserimento in curva, basta anche rimanere all'interno che la fai che un piacere... Quindi diciamo che per ora la dimostrazione a livello di motore e telaio sembra confermare i 20.000 km. Ora Dovrò capire e sistemare l'indicatore di temperatura, cambiare le leve e capire se il problema della luce dei freni che non funziona dipende dalla lampadina o da qualche contatto. Un solo problema ho riscontrato, che non dipende dalla moto stessa ma dalla tipologia. Il possibile mal di schiena dopo un bel viaggio. Cioè, essendo il peso del corpo tutto concentrato in perpendicolare, dopo un po' l'osso sacro accenna dei minimi doloretti, cosa che l'assetto di una moto da strada non da, proprio a causa della posizione del pilota piegato in avanti. Comunque sulla moto da strada, dopo una certa età, e dopo 50 km con braccia tese a modo rilassante sul manubrio, quando scendi formicola tutto, quindi... E' solo da scegliere dove soffrire un po'!