@giovannino, varagio e patato: scusate ma non è che ho bisogno di babbo che mi fa il predicozzo per sapere che i soldi spesi in sicurezza son spesi bene
Sto solo dicendo che 1000 euro su un ammortizzatore non li spendo. Punto e basta. Con la Vara non devo farci il campionato SBK e con il suo mono originale (brutto, sporco, cattivo e criticato da tutti) finché funzionava a dovere facevo i curvoni della Cisa a 150 all'ora che sembrava di stare su un binario. Perciò quello va benissimo, basta che funzioni come quando era nuovo o quasi. Per questo chiedevo se qualcuno sa se è possibile rigenerarlo, dove e con quali risultati.
@fletcher Non conosco Andreani, mi sai dare qualche riferimento in più?
@ginestroni enrico I cuscinetti del cannotto li ho sostituiti il mese scorso ed ho già verificato il serraggio. E' tutto ok perciò quell'ipotesi è già scartata.
@Rosso, grazie mille. Domani sento cosa mi dice Lucio di Aviaracing anche se le officine che fanno preparazioni mi fanno un po' paura perché di solito hanno tariffe che nemmeno i cardiologi...
Quanto alla tua valutazione la trovo ottimistica: il mio Vara l'ho comprato 2 anni fa a 3500€ e se fai un giro su Subito.it vedrai che la valutazione odierna è più o meno quella che ho scritto. Ma comunque il problema non si pone, perché finché non trovo uno Stelvio NTX a 5000 € mi tengo la cicciona (campa cavallo)
Per tutti gli altri: grazie per le dritte, il problema è che la moto la uso tutti i giorni e mi serve qualcuno che mi faccia il lavoro completo in giornata. Non posso smontare, spedire, aspettare, rimontare.