Secondo voi mettere l' X creen al cupolino alto Givi non crea troppa pressione ad alte velocità?
Qualcuno l'ha già fatto? anche io vorrei prendere l' Mra voarioturing o applicare l'aletta al mio Givi alto
per eliminare un po' di turbolenze.
Io sul 600 ho l' ERMAX (+18 cm) che è una torre rispetto al GiVi.
C'ho applicato (ne ho due) sia il VARIOTOURING che l'X-CREEN.
Guarda, unico accorgimento tecnico è cambiare i bussolotti che tengono il cupolino attaccato alla carena (quelli che io ho alla base del parabrezza) con viti (e rondelle che fanno da tampone).
Perchè la pressione mi "sbranava" i bussolotti di gomma.
Per il resto....il parabrezza TROPPO ALTO : NO BUONO.
(con l' X-CREEN tutto sù addirittura ci vedo attraverso, ma non serve a nulla.)
e poi rischi di trovartelo proprio sulla linea della vista. fastidiosissimo.
L' aletta variabile non serve ad alzare l' altezza del parabrezza (scusa l' ovvietà) ma solo ad ammorbidire i flussi.
Io mi trovo molto bene e non riesco più a farne senza (sul mio meglio il vecchio VARIO che l' X-CREEN).
Per me: GIVI+ALETTA (per il 700) vai via tranquillo (salvo irrobustire i perni di fissaggio)
Ciao!