No non ho la certezza, assolutamente. E' una sensazione, perché l'ultimo proprietario non l'ha tenuta da gioiello, entrambe le carene graffiate e in alcuni punti rotte, leve freno e frizione rotte e segnalatore di temperatura non funzionante e ha alcuni punti di ruggine. Unica nota a suo favore, che essendo proprietario di un'autoscuola le usava per fare le guide, questo potrebbe spiegare le carene rotte e i pochi km. Effettivamente devo dire che il motore va parecchio bene, i dischi dei freni non hanno un minimo di solco, le plastiche del manubrio sono ancor color nero e non sbiadite, i cerchi sono perfetti. Il fatto è che io non le tengo così le moto. La mia CBR aveva 110.000 chilometri, ma quando la vedevi glie ne davi 11.000, e quando ho visto tutti sti proprietari, ma preso un colpo! Però è pur vero che se fossero stati come me, io l'avrei tenuta e l'avrei viaggiata tutta (come ho fatto con il CBR), invece i cambi di proprietà durano al massimo, 4 anni, addirittura uno 7 mesi. Quindi o tutti ne facevano uso casa - lavoro - mare, oppure non so! Stasera devo telefonare al vecchio proprietario, quello precedente a chi me l'ha venduta, così avrò la controprova.. Ma già ho capito che dovrò rivenderla perché la mia compagna mi ha dato una bella striata di orecchio.. Non ha torto c'è il progetto della vita, un bimbo.... Mamboooo!!! E' dura quando provieni da 22 anni in moto eh!!