bellissimo sterratone per le enduro leggere e le trial, ma da incubo con una endurona pesante
oggi, tornando con Marisa a bordo, da Carpegna verso Mondaino, ho dato retta al navigatore che mi faceva girare a sinistra 100 metri prima della strada provinciale e, pensando fosse una scorciatoia, l'ho imboccata; poi man mano che procedevo, da stradina asfaltata è diventata una strada bianca e poi una sterrata, ma a quel punto il navigatore mi dava 900 metri alla svolta e visto che era asciutto, abbiamo continuato.....
solo che dopo 100 metri è diventata una pietraia con radici e fosse scavate dall'acqua, terreno ottimo per la mia Montesa Trial ma non certo per la Varaderona con passeggero, ma ormai ero in ballo e quindi Marisa si è fatta un bel pezzo a piedi ed io ho sudato non poco per riportare la bestiona sull'asfalto, con tanto di sdraiata sul lato sinistro, causa mancato appoggio piede sinistro nella pietraia
la strada è quella nel link qui sotto e il tratto più brutto è quello dove non si è inoltrata la macchina di Google Street View:
https://maps.google.it/maps?saddr=Strada+sconosciuta&daddr=Strada+sconosciuta&hl=it&sll=43.796903,12.353954&sspn=0.020909,0.045447&geocode=FT45nAIdjme8AA%3BFfRXnAId6pu8AA&t=h&mra=dme&mrsp=1&sz=15&z=15