200 euro la coppia montate ed equilibrate, il prezzo e' assolutamente buono.
aggiornamento odissea: il gommista (veramente professionale) mi richiama subito lunedì mattina e mi dice che devo chiamare io il numero verde michelin, perche' vogliono parlare con il cliente.
chiamo il numero verde, mi rispondono immediatamente e sono molto competenti, ma adesso pretendono che prima di sostituire io vada dal gommista a far smontare e rimontare la gomma per verificare che non sia un difetto di montaggio. gli faccio notare che cosi' dovrei andare la terza e poi la quarta volta da gommista e di benzina mi costa piu' che di gomma, e soprattutto gli dico di che gommista parliamo (il vicino di casa di Papa Francesco, per i romani), ma sono irremovibili.
Richiamo il gommista, che mi dice semplicemente che mi richiamerà quando gli arriva la prossima anakee e posso passare a montarla a spese sue e poi se la vede lui con Michelin.
sono quindi in attesa di nuova gomma, vorrei comunque provare a rimontarla per sicurezza ma almeno faccio un viaggio solo, se non va me la cambia.
In sintesi, non fai il gommista moto da 50 anni nello stesso posto per caso....
poi vi faccio sapere se era la prima gomma o se balla pure la seconda e quindi non era la gomma.