Il clock clock è quasi certamente dovuto dai cuscinetti di sterzo che potresti provare a serrare, oppure, dato ci sei a sostituire, magari con quelli a rullo che offrono maggiore precisione e durata. Leggiti i post dedicati all'argomento
Per le sospensioni, le hai precaricate, oppure hai montato i tappi senza sforzo
trovo strano che prima col SAE 10 le sentivi di burro e ora col SAE 20 le senti di legno. Forse la soluzione sta nel mezzo (SAE 15) però, mi secca farti fare dei tentativi così a c@zzo... Io quando sono passato dal SAE 10 al SAE 20 ho sentito subito il miglioramento (sempre con molle Ohlins lineari). Per questo sono andato a colpo sicuro consigliandolo anche a te. Ora mi sento un pò in colpa perchè non trovi quello che cerchi... perciò ti consiglio un sospensionista, perchè lui, con la moto in mano, parlando con te, di quello che vuoi ottenere, può intervenire dove serve e darti ciò che cerchi con tanta difficoltà.....