L'ho provata anch'io domenica scorsa ma francamente non vedevo l'ora di scendere per di risalire sul Varadero.
Difetti:
- fastidioso effetto ON-OFF a tal punto che quasi non riuscivo a fare le rotonde
- protezione aerodinamica molto limitata alle gambe
- vibrazioni alla sella e al manubrio insopportabili intorno ai 4.000 - 5.000 g/min
- posizione di guida troppo avanzata che mi costringeva a tenere le gambe al di fuori della sagomatura del serbatoio (sono alto 1,82m)
Non discuto dei punti 2 e 4 perché io sono 1,75 quindi non so come sia la situazione per più alti, ma i punti 1 e 3 mi lasciano perplesso.
Quella che ho provato io non vibrava minimamente (si iniziava a sentire qualcosina solo sopra i 150 all'ora, che però non ricordo a che regime corrispondessero) ed il motore era talmente fluido e regolare (anche negli apri-chiudi) da sembrare uno scooterone.
Per fare paragoni, il mio Transalp 650 vibra molto di più ed ha un effetto on-off molto più accentuato...
Boh.