Fratelli, finalmente le foto della mia signora! Scusate il ritardo, ieri tutto il pomeriggio con lei in garage a cercare di are modifiche, capirla e guardarla dritto negli occhi... Risultati: sbacchetta quasi nulla, adesso, con gomme Bridg TW, ante 2,50 e poste 2,70, parabrezza abbassato (...azz a capirlo però!!), top levato (il buon Silvio mi ha fatto davvero un prezzaccio su quello in foto), lucidata a dovere anche se i moscerini...., purtroppo vedo che sui metalli dei foderi e dei cerchi presenta qualche graffio profondo, mi spiace ma non so come intervenire però questo mi fa pensare ad un uso turistico e poco cittadino e mi conforta non poco.
Per essere completamente sicuro e soddisfatto oltre per mia curiosità naturale e a volte maniacale, vorrei poter aprire il motore e controllare...impossibile lo so, ma 20/30nni fa ricordo che in un mezzo usato si controllava la pressione nei cilindri con un attrezzo svitando le candele e dando un paio di colpi di accensione, non so se ricordate.
Però adesso iniziando a guidarla che devo dire..... guardate la foto con la mia faccia e capirete. Non solo x l'effetto che mi fa la velocità, che arriva subito in alto a oltre 140/160 ma è come ci arriva! Il sound è entusiasmante, il cambio è burro, e non capisco come essendo un mezzo di 5 anni!, la stabilità notevole, credo che in due si stia ancor meglio, l'accensione perfetta, le plastiche lodevoli e assemblate sembra da 1/2 anni, .... non mi fermerei più di lodarla così come tutti voi con la vostra Vara. Qualcuno mi ha detto :"...mai scelta fu più saggia..." e madonna se è vero!!! L'avessi presa al posto della TA....!!
Notare la foto del poster, mi sono emozionato al vederlo. Notare anche la mia faccia quando ho preso in mano la Vara, che è tutto dire!!
...my iPhone/Tapatalk!!