Passione Honda On-Off

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

Autore Topic: ho sfornato un'altro accessore..."fatto in casa"  (Letto 3725 volte)

Toro65

• Full Member
  • Gradimento del post: +58/-30
  • Anno immatricolazione: 2011
  • Città: Perugia
  • Km: 55.000
  • Moto in uso: BMW R 1200 RT
Re:ho sfornato un'altro accessore..."fatto in casa"
« Risposta #15 il: 18 Giugno 2013, 15:07 »

Manca l'ultimo pezzo di stringa!!!!!!     [/IMG]

salvatore17

• Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +11/-3
  • Anno immatricolazione: 2005
  • Città: Catanzaro
  • Km: 82000
  • Moto in uso: Varadero XL 1000 nel cuore Moto Guzzi Stelvio 1200 4V nell'anima

Toro65

• Full Member
  • Gradimento del post: +58/-30
  • Anno immatricolazione: 2011
  • Città: Perugia
  • Km: 55.000
  • Moto in uso: BMW R 1200 RT
« Risposta #17 il: 18 Giugno 2013, 15:18 »

Manca sempre l'ultimo pezzo, quando evidenzi sposta il mouse in giu (la stringa va a capo)

Murdock

• Socio VCI/TCI
  • Sr. Member
  • Gradimento del post: +99/-27
  • Anno immatricolazione: 02/2019
  • Città: Rimini
  • Km: Sempre pochi
  • Moto in uso: CRF1000L 2019 ADVENTURE SPORT HRC COLOR
  • SOCIO - CONSIGLIERE VCI - TCI
    • http://www.varaderoclubitalia.it/club/index.php
« Risposta #18 il: 18 Giugno 2013, 15:31 »

Manca sempre l'ultimo pezzo, quando evidenzi sposta il mouse in giu (la stringa va a capo)

Esatto, la stringa da copiare è posizionata su 2 righe  007.gif 007.gif 007.gif
Mirco
Rimini
--------------------

salvatore17

• Jr. Member
  • **
« Risposta #19 il: 18 Giugno 2013, 15:43 »

:wall: :wall:  inca....to nero mi sono rivolto al collega di ufficio che uno che smanetta sempre ho fatto vedere il link ed ha fatto le mie stesse operazioni  scratch scratch  dopo di che mi ha fatto notare che la risoluzione delle foto da ingrandire è così bassa 231x159 (telefonino) che anche ingrandendole si sgranano ottenendo un pessimo risultato cosi mi ha anche alzato la risoluzione del telefono portandola 1600x 1200 (media) e mi ha consigliato di riprovare....... 59.gif 59.gif 59.gif mi faro risentire con le nuove foto...........................

The President

• Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +12/-4
  • Anno immatricolazione: 2003
  • Città: Arcene (BG)
  • Km: Tanti con le varie moto
  • Moto in uso: Varadero2003-XR 650 supermotard-CBR 600 RR- Speed Triple 955-Suzuki GSX-R 1100 (89)
« Risposta #20 il: 18 Giugno 2013, 15:56 »

Ciao Salvatore per me fai prima ad usare: http://imageshack.us/  è molto più semplice , apri il link che ti ho dato , vai su ridimensiona immagine e clicca sul menu a tendina e seleziona " 800x600(schermo 15 pollici) , clicca su "browse" e seleziona una tua immagine dalle foto che tu hai . Poi clicca su " carica adesso" aspetta una attimo ti apparirà la tua foto piccolina in alto a SX e a destra la scritta " Continue to the image links" cliccaci sopra ti apparirà una nuova finestra e a volte ti chiederà di iscriverti , fallo è molto semplice . In questa finestra ti apparirà in alto a sx la tua foto caricata con la scritta "caricamento riuscito" sotto ci saranno vari "URL" clicca su "codice forum" sull'url con il tasto SX evidenziandolo in blu , poi copia cliccandoci sopra con il tasto DX a questo punto ritorna sul forum e incolla nella discussione l'url copiato con un clic sul tasto DX ti apparirà una finestrella con "incolla" cliccaci ed hai fatto . é più semplice a farsi che a dirsi . Se vuoi un consiglio stampati questa guida e seguila passo passo vedrai che è molto semplice .  ;)

salvatore17

• Jr. Member
  • **
« Risposta #21 il: 18 Giugno 2013, 18:56 »

Ciao Salvatore per me fai prima ad usare: http://imageshack.us/  è molto più semplice , apri il link che ti ho dato , vai su ridimensiona immagine e clicca sul menu a tendina e seleziona " 800x600(schermo 15 pollici) , clicca su "browse" e seleziona una tua immagine dalle foto che tu hai . Poi clicca su " carica adesso" aspetta una attimo ti apparirà la tua foto piccolina in alto a SX e a destra la scritta " Continue to the image links" cliccaci sopra ti apparirà una nuova finestra e a volte ti chiederà di iscriverti , fallo è molto semplice . In questa finestra ti apparirà in alto a sx la tua foto caricata con la scritta "caricamento riuscito" sotto ci saranno vari "URL" clicca su "codice forum" sull'url con il tasto SX evidenziandolo in blu , poi copia cliccandoci sopra con il tasto DX a questo punto ritorna sul forum e incolla nella discussione l'url copiato con un clic sul tasto DX ti apparirà una finestrella con "incolla" cliccaci ed hai fatto . é più semplice a farsi che a dirsi . Se vuoi un consiglio stampati questa guida e seguila passo passo vedrai che è molto semplice .  ;)

Ok...se non riesco cosi......vuol dire che sono una capra "col PC"

carver

• Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +0/-0
  • Anno immatricolazione: 2002
  • Città: Firenze
  • Moto in uso: Transalp 650 - RSV 1000 R
R: ho sfornato un'altro accessore..."fatto in casa"
« Risposta #22 il: 18 Giugno 2013, 22:34 »

Ma alla fine il traversino è piu  un vezzo estetico che funzionale... Forse x chimfa enduro serve a qualcosa?

Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2

salvatore17

• Jr. Member
  • **
« Risposta #23 il: 19 Giugno 2013, 10:20 »

scusate.  ma sto cercando di imparare a caricare le foto ...grazie 

Uploaded with ImageShack.us

The President ma non diventa blu???????

salvatore17

• Jr. Member
  • **
« Risposta #24 il: 19 Giugno 2013, 10:31 »

scusate.  ma sto cercando di imparare a caricare le foto ...grazie 

Uploaded with ImageShack.us

The President..scusami ..quando incollo l'URL rimane nero...ho inviato ugualmente.e quello che vedi è il risultato ..... dunno.gif dunno.gif  rimane sempre piccola...
ho stampato le tue istruzioni ed e stato semplice ma....
altra cosa, puoi caricare più foto contemporaneamente ??  :chin:
grazie  7.gif 7.gif

The President

• Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +12/-4
  • Anno immatricolazione: 2003
  • Città: Arcene (BG)
  • Km: Tanti con le varie moto
  • Moto in uso: Varadero2003-XR 650 supermotard-CBR 600 RR- Speed Triple 955-Suzuki GSX-R 1100 (89)
« Risposta #25 il: 20 Giugno 2013, 09:39 »

[/quote]

The President..scusami ..quando incollo l'URL rimane nero...ho inviato ugualmente.e quello che vedi è il risultato ..... dunno.gif dunno.gif  rimane sempre piccola...
ho stampato le tue istruzioni ed e stato semplice ma....
altra cosa, puoi caricare più foto contemporaneamente ??  :chin:
grazie  7.gif 7.gif
[/quote]

Ciao Salvatore , scusa la latitanza , ma sono andato a prendere la famiglia al mare e sono tornato oggi al lavoro. Per prima cosa hai ridimensionato l'immagine  nel menù a tendina come ti avevo detto : 800x600(schermo 15 pollici ) .
E' impossibile che non diventi blu , Vai sulla stringa di "codice forum" Ti posizioni con la freccetta del mouse sulla stringa dell'URL ecc ecc e clicchi con il tasto SX , deve per forza diventare blu poi fai clic con tasto DX e clicchi copia , oppure fai contrl C , in questo modo l'hai copiata e poi la incolli dove vuoi . Ti lascio in privato il mio cell che se vuoi lo facciamo insieme in diretta , ma è semplicissimo . Poi c'è anche la funzione per più foto ma ci mette di più e io non la so usare , faccio prima ad aprire più pagine di Immageschak e usarle per le varie foto .  ;)