C'è chi preferisce viaggiare solo in giornata, a breve raggio.
C'è chi preferisce i giri del fine settimana, a medio-corto raggio.
C'è chi preferisce viaggiare da solo, anche in capo al mondo.
C'è chi preferisce viaggiare in gruppi di almeno 10 moto.
C'è chi preferisce i viaggi organizzati dalle agenzie, anche in moto.
C'è chi preferisce viaggiare in Italia e non all'estero.
C'è chi viaggia all'estero, ma preferisce partire solo in una determinata stagione.
C'è chi viaggia all'estero, ma preferisce solo determinati stati/continenti.
C'è chi viaggia solo con compagnie dai 200 all'ora (o dai 60 all'ora, magari in vespa)
C'è chi non si fida di partire con qualcuno conosciuto su un forum, con cui magari si condivide solo un'uscita "della domenica" prima del grande viaggio.
C'è chi non parte se non ha prenotato gli alberghi di tutta la vacanza.
C'è chi parte solo con la tenda.
E poi ci sono quelli come me, e quì dentro ce ne son tanti, che amano viaggiare in giornata, nel week-end, un mese intero, da soli, in due, in gruppo, in Italia, all'estero, in qualsiasi periodo dell'anno, ai 200 all'ora, ai 60 all'ora, in tenda, nei 4 stelle, ma semplicemente magari non possono partire proprio in quel periodo, per quel tipo di viaggio, per motivi fra i più vari, lavorativi, di tempo, economici, familiari, e così via.
Personalmente, non mi stupirei più di tanto, se in un forum frequentato assiduamente da credo neanche un centinaio di persone sparse in tutta Italia, non trovassi qualcuno che abiti relativamente vicino a me, che possa e voglia fare un viaggio al mio stesso "modo", ad una determinata andatura, in un determinato periodo, in una determinata area geografica. Mi sembrerebbe veramente una cosa eccezionale riuscire a far coincidere tutte queste condizioni con qualcun altro in un gruppo abbastanza ristretto come quello di questo forum.
Detto ciò, sarei ben lieto che tu riesca a trovare chi fa per te, d'altronde i forum servono anche a questo, ma se non lo trovi, non penso ci sia granchè da meravigliarsi.
Per il resto, secondo me il Polini sul Vara ci sta da Dio!