E una cosa bellissima tenere alle proprie cose,,, io purtroppo l, ho presa usata, e sinceramente molte parti, tipo carter motore, cerchi, manubrio, piastra fork, non sono linde come avrei voluto, o a come sarebbero arrivate se avessi posseduto la mia vara dall uscita di fabbrica,,, siccome anche io come te e come molti ci tengo alle mie cose, e sto minchia di risarcimento ancora non si vede, ho optato per il wrappare,,, non costa nulla e viene benone,, sono solo molto molto indeciso sul come farla,,,, consigliami qualcosa,,,, proponete gente,,,,,
![sofa,gif](http://www.varaderoclubitalia.it/club/forum/Smileys/VCI/sofa.gif)
potrei prendere una moto direttamente nuova,,, ma mi sono ingrippato con la vara a carburatori, mi da troppe soddisfazioni,,, ho posseduto diverse moto,,, non 1000 ma comunque ho avuto vari mostri,,, ma mai nessuna tra le tante mi ha dato soddisfazioni come la vara carburatori,,, ho provato l altro giorno una vara ad ignezione, una 2007, si bella, ma non ha quella grinta della carburatori,,, non dico che e moscia, perche e una bella bestia,,, ma non mi da le stesse sensazioni della mia,,, anche senza strafare, con la mia nella guida allegra mi sale il buon umore, la sento possente... perciò non credo che cambierò moto,,, vorrei solo portare a nuovo la mia,,,