Ma perchè leggo sempre di lavori eseguiti da meccanici in completa autonomia? Se si lascia la scelta di cosa fare e cambiare al meccanico dopo non ci si deve lamentare.
Altrimenti bisogna dire al meccanico quale è l'intervento da fare ( se parliamo di manutenzione) e quali materiali di sostituzione vogliamo e qualunque altra opinione o tentativo di convincimento del meccanico deve essere contrastato perchè, salvo eccezioni, viene fatto per il SUO tornaconto.
sicanos. Forse non hai letto bene tutto, non sono incazzato per le candele, ma per la deficenza nel rimontare le carene,, mi ha perso quasi tutti i pernetti di fissaggio,, e ha avuto la faccia di dirmi che erano gia mancanti,, ecco la mia lamentela,, se per 2 candele e la revisione mi chiedeva anche 200 euro, ie li avrei dati, ma cazzo rendimi la moto in bolla, no che ora devo andare a sbattermi per cercare i perni,, poi correggimi se sbaglio, ma io la vedo cosi, se ti pago con i soldi buoni, deve essere buono anche il lavoro, a prescindere che sia fatto come dico io con pezzi che gli richiedo io, o pezzi che mette lui a testa sua,, io ho solo 25 anni, sono ancora un ragazzetto, ma hoiniziato a lavorare a 9, e ad oggi se vado a restrutturare un appartamento, a prescindere che il cliente mi da delle specifiche o meno, io quando consegno il lavoro, e fatto a regola d'arte, mi danno ai nervi le persone che poi ti dicono, ma no ma quello gia mancava, no ma quello era lento,, per la miseria i soldi per pagarti mica sono difettosi