...e ti quotano pure!! il supremo potere che fa fare eh??
...ma non capisco scusate,.... ma allora il piacere della moto? la famosa scimmia che tutti voi avete avuto è sempre stata azzeccata e mirata ad uno scopo preciso? perchè se così fosse dovremmo tenere di tutto nel nostro garage, dal mezzo elettrico di 35 kg alla Gold Wing, anzi chi viaggia così tanto rispetto a me non dovrebbe avere altro!...e gli harleysti non dovrebbero esistere, forse 3 mesi l'anno....??!!
Allora io non potrei nemmeno avere un Transalp, perchè per quello che fo mi basterebbe uno scarabeo, ma via!! E poi a tutti voi i tipi come me mancherebbero, per non potervi più misurare con nessuno che chiede consigli....e con qualche pigliata pel culo, ma che sportivamente accetto e simpaticamente pure.
Comunque, vi ho fatto divertire tutti, esagerando nelle mie insicurezze ma per avere più dritte possibili, vista la natura dell'investimento.
E grazie a queste diverse sfaccettature ho ancor più deciso: DOMANI FISSO L'APPUNTAMENTO ALLA TBIKE!
Senza offesa per gli altri ma un saluto ed un ringraziamento particolare va a Giovannino, che ho buttato giù dal letto alle 5 del mattino, Fletcher, che senza giudicarmi si è limitato a rispondere ai miei dubbi meccanici, e Nippi, che con estrema simpatia mi ha ricordato una volta in più che sono iscritto al forum Varadero.
Grazie a tutti, parlerò con la Tbike di voi così spero in qualcosa in più.